Lost
|
14-02-2010, 13:30,
![]() |
|||
|
|||
RE: Lost
Parto subito con lo spoiler per rispondere alla Matta
SPOILER SULL'EPISODIO 6X03 Spoiler [leggi] Eva, vorrei prendere anche io i DVD ma a questo punto aspetto la conclusione della sesta stagione: sicuramente uscirà un mega cofanetto con tutte e sei le stagioni e se vengono rispettati i tempi che ci sono stati tra la conclusione della quinta stagione e l'uscita in dvd, dovremmo trovare sia il cofanetto singolo della sesta, sia il megacofanetto con tutte le sei stagioni, sugli scaffali più o meno verso ottobre di quest'anno!
|
|||
14-02-2010, 14:13,
![]() |
|||
|
|||
saggio suggerimento! poi così è anche più stiloso (adoro i cofanetti raccoglitori, eh eh)
l'unica cosa che mi infastidisce di queste collezioni è il fatto di sborsare il costo intero tutto in una volta. anche se in realtà sto risparmiando, mi sento sempre dissanguata! xP This is my family. I found it, all on my own. Is little, and broken, but still good. Yeah, still good. Ravattolina è un soprannome piu' che accettabile. Marito della Matta dall'8/12/2012 |
|||
14-02-2010, 14:47,
![]() |
|||
|
|||
(14-02-2010, 14:13)Ravatta Ha scritto: ...l'unica cosa che mi infastidisce di queste collezioni è il fatto di sborsare il costo intero tutto in una volta... Ti rispondo in chat per non continuare l'OT! ![]()
|
|||
20-02-2010, 10:08,
![]() |
|||
|
|||
UAAARGH! Il quarto episodio è belissimo! Senza fare spoiler, dico solo che è incentrato su John Locke.
Spoiler [leggi]
|
|||
20-02-2010, 13:40,
![]() |
|||
|
|||
Ieri sera ho visto anch'io il quarto episodio, bellissimo, soprattutto Sawyer!
![]() ![]() Spoiler [leggi] Attendo con ansia il quinto episodio! ![]() ![]() |
|||
24-02-2010, 03:29,
![]() |
|||
|
|||
La 4a puntata è stata effettivamente molto bella e sto
![]() SPOILER sulla puntata 6*04 Spoiler [leggi] C'è da uscirne matti... ![]() ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
02-03-2010, 02:28,
![]() |
|||
|
|||
Fantastica...
![]() ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
02-03-2010, 18:52,
![]() |
|||
|
|||
Bellissima!
![]() ![]() ![]() ![]() |
|||
04-03-2010, 13:14,
![]() |
|||
|
|||
Juiet, Desmond e Hurley sono UGUALI!
![]() Comunque è stato aperto un contest per partecipare al grande party di fine serie: bisogna realizzare un promo di 35 secondi come spiegato qui. ![]() ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
08-04-2010, 11:44,
![]() |
|||
|
|||
Io intanto sono arrivato a vedere la 6x11! Che puntatona ragazzi! Seguono spoiler.
Spoiler [leggi] ![]()
|
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)