Game Over
A cosa state videogiocando?
|
08-12-2016, 22:10,
![]() |
|||
|
|||
RE: Game Over
Beh, se di TW e DA vi sono arrivati i rispettivi terzi capitoli, ovvio che non vi prendano: non ci si capisce nulla. Sarebbe come iniziare a leggere le (dis)avventure del nostro testone preferito (Fitz) da Il Destino dell'Assassino.
Tra l'altro consideri i primi capitoli del due saghe i più alti punti raggiunti dal Gioco di Ruolo nello scorso decennio (Dragon Age per gameplay e Mondo di Gioco, The Witcher per narrazione e personaggi). ---- Non esistono armi pericolose, solo uomini pericolosi ----
Robert A. Heinlein - Fanteria dello Spazio ![]() |
|||
09-12-2016, 00:52,
![]() |
|||
|
|||
(08-12-2016, 22:07)The Fool Ha scritto:(08-12-2016, 21:14)MrcT Ha scritto: The Witcher è il terzo della serie dedicata a Geralt di Rivia, giusto? Quello che ho preferito, nonché il primo a cui ho giocato. Come si dice, il primo Final Fantasy non si scorda mai ![]() Ho giocato poi dal VII al XII, alcuni molto belli (VII e X), altri meno (il seguito del X), ma non sono stati come l'VIII. Ho visto poi tutti e tre i film della serie. Non avendo la PS4 non giocherò al XV (con i videogiochi mi sono fermato al XII), ma ho visto il film Kingsglaive: Final Fantasy XV e mi è piaciuto. Chi sta giocando al XV dice che serve per capire meglio la trama del gioco. ![]() ![]() |
|||
10-10-2017, 21:35,
![]() |
|||
|
|||
Domanda oziosa: qualcuno di voi ha un account sul PlayStation Network?
![]() Se vi va di agganciarci, sul PSN siamo PS: Il Lupastro, ormai, è un patito di hockey! ^___^ ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
30-07-2020, 00:22,
![]() |
|||
|
|||
L'Uomo mi ha introdotto a Minecraft all'inizio dell'anno.
Nonostante l'avessi ripetutamente pregato di non infilarmi in altre dipendenze. Inizio, ora, a vedere una luce alla fine del tunnel. Forse. ![]() |
|||
30-07-2020, 12:17,
![]() |
|||
|
|||
(30-07-2020, 00:22)Iku Ha scritto: L'Uomo mi ha introdotto a Minecraft all'inizio dell'anno. Probabilmente è quella del treno, lo sai? XD One does not need the size of a dragon to have the soul of a dragon. Robin Hobb |
|||
25-08-2020, 23:24,
![]() |
|||
|
|||
(30-07-2020, 00:22)Iku Ha scritto: L'Uomo mi ha introdotto a Minecraft all'inizio dell'anno. Benvenuta all'Anonima Cubetti. Io sono sei mesi che non ne spacco uno. ---- Non esistono armi pericolose, solo uomini pericolosi ----
Robert A. Heinlein - Fanteria dello Spazio ![]() |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)