15° anniversario della Voyager
Trailer celebrativo e contest
|
13-04-2010, 16:55,
![]() |
|||
|
|||
![]()
Salve a tutti.
![]() ![]() Abbinato al video c'è un bel contest: fra tutti coloro che fino al 10 maggio lasceranno un commento su YouTube o sul blog Voyager sarà estratto un fortunato che riceverà una copia di tutti i libri già pubblicati presenti nel trailer. ![]() Buona fortuna a tutti! ![]() ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
13-04-2010, 17:48,
![]() |
|||
|
|||
RE: 15° anniversario della Voyager
Bello il trailer! ^^
Lunga vita alla Voyager! One does not need the size of a dragon to have the soul of a dragon. Robin Hobb |
|||
13-04-2010, 18:21,
![]() |
|||
|
|||
Il video è fatto benissimo! Bellissima iniziativa!
![]() ![]() |
|||
13-04-2010, 21:43,
![]() |
|||
|
|||
Davvero molto carino, specialmente il Drago rosso
![]() Ho postato un commento, niente di che, speriamo di vincere*____* |
|||
13-04-2010, 22:40,
![]() |
|||
|
|||
Come dicevamo io e Anto guardandolo, il video invoglia davvero a leggere quei romanzi!
![]() Tanto più che due-tre titoli li avevo già adocchiati da qualche tempo... ![]() ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
13-04-2010, 23:30,
![]() |
|||
|
|||
Che dire... la Voyager è proprio come le nostrane Fanucci, Nord e Mondadori
![]() marco |
|||
14-04-2010, 13:10,
![]() |
|||
|
|||
(13-04-2010, 23:30)Umbra Ha scritto: Che dire... la Voyager è proprio come le nostrane Fanucci, Nord e Mondadori Messe insieme? ![]() Perché ne ho riconosciti solo tre? I due della Hobb, un Feist e Martin. Gli altri non ho la più pallida idea di chi siano... ![]() ![]() ---- Non esistono armi pericolose, solo uomini pericolosi ----
Robert A. Heinlein - Fanteria dello Spazio ![]() |
|||
14-04-2010, 17:44,
![]() |
|||
|
|||
Il trailer è molto suggestivo e accattivante
![]() Coligne Ha scritto:Perché ne ho riconosciti solo tre? I due della Hobb, un Feist e Martin. Gli altri non ho la più pallida idea di chi siano... :cry: :cry: Beh, la maggior parte non li conosco neanche io, ma alcuni autori mi suonano assai familiari ![]() Una cosa è certa: tutti i libri sembrano molto appetibili. ![]() ![]() ![]() |
|||
19-04-2010, 21:51,
![]() |
|||
|
|||
Speriamo che questo trailer sia di buon auspicio per la pubblicazione di A Dance with Dragons!!! e concordo con la Matta, il trailer invoglia a leggerli tutti!!!!
Ornella. ![]() |
|||
« Precedente | Successivo »
|