Robin consiglia...
Libri e autori amati dalla Hobb
|
18-05-2011, 21:01,
![]() |
|||
|
|||
RE: Robin consiglia...
Il che mi fa venire in mente che La spada blu di Robin McKinley verrà a breve pubblicato dalla Fanucci (brrrrrr...), e che è disponibile un'anticipazione online sul loro sito.
![]() One does not need the size of a dragon to have the soul of a dragon. Robin Hobb |
|||
18-05-2011, 21:51,
![]() |
|||
|
|||
(18-05-2011, 21:01)Tintaglia Ha scritto: Il che mi fa venire in mente che La spada blu di Robin McKinley verrà a breve pubblicato dalla Fanucci (brrrrrr...), e che è disponibile un'anticipazione online sul loro sito. Ecco dove l'avevo sentito nominare ultimamente! Grande Lady Drago ![]() ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
18-05-2011, 22:02,
![]() |
|||
|
|||
(18-05-2011, 21:51)The Fool Ha scritto:(18-05-2011, 21:01)Tintaglia Ha scritto: Il che mi fa venire in mente che La spada blu di Robin McKinley verrà a breve pubblicato dalla Fanucci (brrrrrr...), e che è disponibile un'anticipazione online sul loro sito. Stordita, più che altro. ^^ l'ho visto un paio di giorni fa, lo volevo segnalare ma mi è passato di mente. Giornate di fuoco e fiamme. OO One does not need the size of a dragon to have the soul of a dragon. Robin Hobb |
|||
18-05-2011, 22:14,
![]() |
|||
|
|||
Ecco, io sconsiglierei Sturgeon. Ho letto 4 suoi romanzi, tutti uscito con Urania Collezione (quindi di fantascienza), e non mi sono piaciuti...
Vance e Lieber li conosco di fama, prima o poi qualcosa di loro dovrò leggere. ![]() ---- Non esistono armi pericolose, solo uomini pericolosi ----
Robert A. Heinlein - Fanteria dello Spazio ![]() |
|||
19-05-2011, 15:16,
![]() |
|||
|
|||
Altra dritta da Robin:
Citazione:For something completely different, try Lucius Shepard. Green Eyes, or The Golden or The Scalehunter's Beautiful Daughter! Green Eyes e Life During Wartime sono stati tradotti rispettivamente come Occhi verdi e Settore Giada. Wikipedia docet. ^^ ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
24-05-2011, 17:30,
![]() |
|||
|
|||
Dall'intervista a The Breathless Quills segnalo due nomi che non avevamo ancora citato:
Citazione:I am a big fan of Isaac Asimov. I also really love the work of George RR Martin. He has already written amazing books. I think he is about to write his biggest masterpiece yet. Other fantasy writers that I enjoy include Theodore Sturgeon, Fritz Leiber, Blake Charlton, and Brandon Sanderson. A new book that I have enjoyed a great deal is called The Prince of Thorns by Mark Lawrence. It’s dark and astonishing. Se volete saperne di più del libro di Lawrence, potete visitare il sito web di Prince of Thorns. ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
24-05-2011, 17:33,
![]() |
|||
|
|||
(24-05-2011, 17:30)The Fool Ha scritto:Citazione:A new book that I have enjoyed a great deal is called The Prince of Thorns by Mark Lawrence. It’s dark and astonishing.[/font] C'è anche un'anteprima su Pat's Fantasy Hotlist. ^^ Bella copertina, mi pare. One does not need the size of a dragon to have the soul of a dragon. Robin Hobb |
|||
06-06-2011, 16:11,
![]() |
|||
|
|||
Dal newsgroup:
Citazione:I think my favorite novel that was based on a solid knowledge of history is Lest Darkness Fall by L. Sprague de Camp. In Italia è stata tradotto col titolo L'abisso del passato e pubblicato nella collana Urania. ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
06-06-2011, 19:01,
![]() |
|||
|
|||
Questo?
Dalla trama si direbbe interessante... ---- Non esistono armi pericolose, solo uomini pericolosi ----
Robert A. Heinlein - Fanteria dello Spazio ![]() |
|||
06-06-2011, 20:06,
![]() |
|||
|
|||
![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)