Robin consiglia...
Libri e autori amati dalla Hobb
|
24-02-2014, 11:22,
![]() |
|||
|
|||
RE: Robin consiglia...
Novembre 1987. OPS.
![]() ![]() |
|||
24-02-2014, 12:26,
![]() |
|||
|
|||
È esattamente vecchio quanto me.
![]() ---- Non esistono armi pericolose, solo uomini pericolosi ----
Robert A. Heinlein - Fanteria dello Spazio ![]() |
|||
21-06-2015, 18:43,
![]() |
|||
|
|||
Come potete vedere dalla copertina che posto di seguito, Robin consiglia il nuovo romanzo di Beaulieu:
![]() marco La vita è così grande / che quando sarai sul punto di morire / pianterai un ulivo / convinto ancora di vederlo fiorire.
Roberto Vecchioni - Sogna, ragazzo, sogna
|
|||
22-06-2015, 11:54,
![]() |
|||
|
|||
(21-06-2015, 18:43)Umbra Ha scritto: Come potete vedere dalla copertina che posto di seguito, Robin consiglia il nuovo romanzo di Beaulieu E Beaulieu is dancing on clouds, come racconta sul suo sito riportando la mail di Robin: Robin Hobb on Twelve Kings in Sharakhai ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
22-06-2015, 13:55,
![]() |
|||
|
|||
Vado subito a vedere di che cosa si tratta!!
![]() ![]() Ely |
|||
01-06-2017, 10:37,
![]() |
|||
|
|||
Oggi, su fb, Robin ha scritto questo:
Citazione:If you haven't discovered Robin McKinley yet, I can recommend ALL her books! Conoscete questa autrice? ![]() marco La vita è così grande / che quando sarai sul punto di morire / pianterai un ulivo / convinto ancora di vederlo fiorire.
Roberto Vecchioni - Sogna, ragazzo, sogna
|
|||
01-06-2017, 11:32,
![]() |
|||
|
|||
(01-06-2017, 10:37)Umbra Ha scritto: Oggi, su fb, Robin ha scritto questo: Purtroppo. L'unico romanzo che ho letto di suo, Sunshine, era di una bruttezza imbarazzante. One does not need the size of a dragon to have the soul of a dragon. Robin Hobb |
|||
16-01-2019, 17:08,
![]() |
|||
|
|||
Su GR, ho visto questa entusiastica review di Robin dell'ultimo libro di Mark Lawrence... a me la saga di the Book of the Ancestor (quella di Red Sister) sta piacend un sacco, questo però sono indecisa perché non vorrei sia troppo realistico e mi metta ansia ^^"Â
![]() https://www.goodreads.com/review/show/26...iew_page=1 |
|||
17-01-2019, 08:44,
![]() |
|||
|
|||
Avevo provato a leggere l'esordio di Lawrence ma non mi era piaciuto. Mi dici che è migliorato?
One does not need the size of a dragon to have the soul of a dragon. Robin Hobb |
|||
20-01-2019, 23:11,
![]() |
|||
|
|||
(17-01-2019, 08:44)Tintaglia Ha scritto: Avevo provato a leggere l'esordio di Lawrence ma non mi era piaciuto. Mi dici che è migliorato?Sinceramente non ho letto le trilogie precedenti, mi è stata consigliato Red Sister da almeno un paio di lettori di cui spesso condivido i gusti, così ho iniziato direttamente da quella. E mi sta piacendo molto! E' in generale ritenuta un miglioramento, anche da quelli che me l'hanno consigliata che non hanno mai tessuto particolarmente le lodi delle trilogie precedenti (ed in particolare della prima), ma non ti so dire in prima persona. |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)