Y Ambassador
|
01-05-2010, 11:56,
![]() |
|||
|
|||
RE: Y Ambassador
(28-04-2010, 11:26)Tintaglia Ha scritto: ...ma stai scherzando? No, no... purtroppo non sto affatto scherzando ![]() ![]() ![]() Grazie per la tua offerta, ci penserò e poi ti faccio sapere ![]() PS: Dimenticavo di dirti che, nella mail, mi hanno suggerito di leggere con più attenzione le indicazioni sul loro sito perché, forse, c'era qualcosa che non mi era chiaro. Dirmi che se ho nominato Facebook, MySpace e Twitter ho evidentemente capito male, quando loro scrivono in home page: "L’unico requisito fondamentale per diventare Y Ambassador è la voglia di comunicare. A voce, via mail, al telefono, tramite Sms, su Facebook, Myspace o Twitter, sui muri, sulla sabbia, insomma, ovunque si possa essere letti" mi fa girare le scatole ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||
01-05-2010, 12:13,
![]() |
|||
|
|||
(01-05-2010, 11:56)Althea Ha scritto: Grazie per la tua offerta, ci penserò e poi ti faccio sapere Quando vuoi. ^^ ...anche se Splinder ha ripreso a farmi dannare.... ![]() Citazione:PS: Dimenticavo di dirti che, nella mail, mi hanno suggerito di leggere con più attenzione le indicazioni sul loro sito perché, forse, c'era qualcosa che non mi era chiaro. Dirmi che se ho nominato Facebook, MySpace e Twitter ho evidentemente capito male, quando loro scrivono in home page: "L’unico requisito fondamentale per diventare Y Ambassador è la voglia di comunicare. A voce, via mail, al telefono, tramite Sms, su Facebook, Myspace o Twitter, sui muri, sulla sabbia, insomma, ovunque si possa essere letti" mi fa girare le scatole E a ragione. Si sono bevuti il cervello, questi... One does not need the size of a dragon to have the soul of a dragon. Robin Hobb |
|||
03-05-2010, 19:22,
![]() |
|||
|
|||
Io sto leggendo "Promessi Vampiri", che mi è arrivato qualche giorno fa...non è un libro, sono "fotocopie", il che un pò mi scoccia in quanto il LIBRO aggiunge magia alla lettura stessa, almeno per quanto mi riguarda! Per ora mi sta facendo ridere, soprattutto le lettere che il protagonista scrive a suo zio
![]() Ornella. ![]() |
|||
20-05-2010, 13:06,
![]() |
|||
|
|||
Ed ecco al mia recensione di Promessi Vampiri...ci sono alcuni spoiler, a mio avviso non particolarmente pesanti
![]() Ho letto questo libro tutto d'un fiato, in due giorni, segno che la scrittura fosse molto scorrevole. Ho apprezzato molto la prima metà del romanzo, soprattutto grazie alle lettere che Lucius scrive a suo zio Vasile, sempre ricche di ironia! La protagonista non mi ha convinta del tutto, probabilmente a causa del suo innamorarsi di Lucius solo per gelosia! Di Lucius ho apprezzato la sagacia e la tenacia, oltre che la succitata ironia...inoltre son stata felice di non essere alle prese con una versione edulcorata di vampiro...sebbene Lucius sia un pò troppo "principe delle fiabe", seppur tenebroso, manifesta comunque dei lati passionali, istintivi e violenti che mi fanno apparire il personaggio, in quanto vampiro, piuttosto coerente! La parte finale, in pratica dall'arrivo degli anziani a casa di Jessica, mi ha deluso un pò..l'ho trovata piuttosto scontata e il finale a mio avviso è troppo precipitoso! Nell'insieme comunque è un libro molto gradevole, quindi darei nel totale un voto di 7 Ornella. ![]() |
|||
20-05-2010, 16:16,
![]() |
|||
|
|||
Ho notato solo ora il topic.
Anch'io ho avuto la stessa risposta di Althea, e questo mi ha lasciata proprio male... Spero che a livello di libri e contenuti rimangano "alti", ma a livello "umano" hanno perso una seguace... ![]() |
|||
20-05-2010, 21:41,
![]() |
|||
|
|||
(20-05-2010, 16:16)Iku Ha scritto: Anch'io ho avuto la stessa risposta di Althea, e questo mi ha lasciata proprio male... Non una, ma due... Il tizio dovrebbe imparare un po' di educazione ![]() ![]() ![]() |
|||
20-05-2010, 21:45,
![]() |
|||
|
|||
Non solo educazione, ma anche...umiltà ? Capisco che il mio blog non era letto da tante persone, ma ti fa tanto schifo mandarmi del materiale, anche informatico, e lasciarmi fare?
Dopo aver letto "Luna" avevo iniziato a pensare che quella potesse essere una buona direzione per un libro che mi hanno consigliato di scrivere, ma così mi passa la voglia!!! ![]() |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)