Nuovi attori e attrici
quelli che stanno venendo su proprio bene
|
02-05-2010, 23:24,
![]() |
|||
|
|||
Nuovi attori e attrici
Non mi sembra ci sia già un topic di questo tipo, se per caso mi è sfuggito nel controllare chiedo scusa.
E' che negli ultimi film che sono andata a vedere al cinema mi è capitato di vedere davvero delle belle promesse. Per esempio, nel cast di Agorà ho apprezzato molto i due attori che hanno interpretato Oreste ( Oscar Isaac, che era stato Giuseppe nel film "Nativity" ) e Davo ( Max Minghella, che avevo visto in "Siryana" fare la parte del figlio di George Clooney ). Credo che siano due attori molto promettenti. Tra le ragazze, sto diventando una fan di Ellen Page. Credo prometta molto bene. Che ne pensate? Magari possiam usare questo topic per segnalarci a vicenda i prossimi film degli attori che ci piace seguire. ![]() "Forse avere il coraggio di trovare un percorso migliore significa avere il coraggio di rischiare nuovi errori." - Fitz Chevalier
|
|||
18-05-2010, 22:14,
![]() |
|||
|
|||
RE: Nuovi attori e attrici
Anche io come te ho apprezzato molto Oscar Isaac e in parte Max Minchella.
Altri giovani attori che mi sono piaciuti sono Andrew Simpson (Diario di uno scandalo) e Saoirse Ronan (Amabili resti). ![]() marco |
|||
18-05-2010, 22:24,
![]() |
|||
|
|||
RE: Nuovi attori e attrici
Sì, Saoirse Ronan dicono sia molto brava!
*___* Per chi apprezza Oscar Isaac, avviso che è un Re Giovanni molto convincente, nell'ultimo film di Ridley Scott, Robin Hood! *__________* ![]() "Forse avere il coraggio di trovare un percorso migliore significa avere il coraggio di rischiare nuovi errori." - Fitz Chevalier
|
|||
« Precedente | Successivo »
|