Marion Zimmer Bradley
...e le vicende di Darkover
|
08-06-2010, 19:52,
![]() |
|||
|
|||
RE: Marion Zimmer Bradley
(08-06-2010, 19:32)Kettricken Ha scritto: Interessante!Magari divenisse bella piena di appassionati come il BM, mi è sempre dispiaciuto che non esistesse un bel forum su Marion! Mi sta mezzo venendo l'idea di creare proprio un forum di questi, per i Sette Dominii. Gli appassionati mi aiuterebbero? *_____* Jaelle, intanto su LJ ti ho friend-ato. Se volessi sfruttare l'occasione dell'account che hai fatto credimi, come piattaforma di blog lj è bellissimo. Però forse un forum come questo è più accessibile e pratico da gestire. Che ne dite, mi aiutereste a rendere onore a Marion? ![]() "Forse avere il coraggio di trovare un percorso migliore significa avere il coraggio di rischiare nuovi errori." - Fitz Chevalier
|
|||
08-06-2010, 20:02,
![]() |
|||
|
|||
(08-06-2010, 19:52)Caillean Ha scritto: Mi sta mezzo venendo l'idea di creare proprio un forum di questi, per i Sette Dominii.Se venisse fatto bene, sarebbe un sogno *__* per quanto mi riguarda non ho purtroppo molto tempo a disposizione, sono più libera solo nel fine settimana e soprattutto non ho alcuna competenza tecnica informatica ![]() Alessia ![]() Citazione: Tutte le cose sono belle e lo diventano ancora di più quando non abbiamo paura di conoscerle e provarle. L'esperienza è la Vita con le ali - Paulo Cohelo |
|||
08-06-2010, 21:19,
![]() |
|||
|
|||
Fra, io ti darei volentierissimo una mano per un eventuale forum su Marion e i Sette dominii... Il mio impegno imperituro e le mie conoscenze sono a completa disposizione, ma purtroppo per le faccende grafiche o strettamente informatiche non ho referenze... Ho un'amica esperta che potrebbe spiegarmi (o almeno tentare, xD).
Vuoi ancora il mio aiuto? ![]() ![]() Alessia, hai proprio ragione! Citazione:Comunque sull'ordine di lettura dei libri di Marion non discuto, è così complicato che ognuno trova la sua strada giusta, tanto non si sbaglia mai Occhiolino ![]() Cri |
|||
08-06-2010, 22:38,
![]() |
|||
|
|||
Allora...
![]() ![]() ![]() Sì fa, magari la veste si creerà pian pianino, ma intanto sarà un luogo di cui parlare di Darkover...se voi ci sarete! *____________* ![]() "Forse avere il coraggio di trovare un percorso migliore significa avere il coraggio di rischiare nuovi errori." - Fitz Chevalier
|
|||
08-06-2010, 22:43,
![]() |
|||
|
|||
RE: Marion Zimmer Bradley | |||
08-06-2010, 22:44,
![]() |
|||
|
|||
![]() "Forse avere il coraggio di trovare un percorso migliore significa avere il coraggio di rischiare nuovi errori." - Fitz Chevalier
|
|||
09-06-2010, 00:02,
![]() |
|||
|
|||
(08-06-2010, 22:44)Caillean Ha scritto: I Sette Dominii - Nuova sede Ehilà , complimenti per lo spirito d'iniziativa e auguroni per la board! ![]() È bello che BM faccia da base per altri progetti; del resto anche noi admins ci siamo conosciuti sul sito di Brooks per poi diventare hobbiani e concepire la nostra nave vivente. ![]() ![]() ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
09-06-2010, 00:09,
![]() |
|||
|
|||
Grazie, Matta!
*_______________* ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() "Forse avere il coraggio di trovare un percorso migliore significa avere il coraggio di rischiare nuovi errori." - Fitz Chevalier
|
|||
09-06-2010, 14:00,
![]() |
|||
|
|||
(08-06-2010, 22:44)Caillean Ha scritto: I Sette Dominii - Nuova sedeIn bocca al lupo! Che diventi presto ricco, accogliente e ben popolato quanto la Nave! One does not need the size of a dragon to have the soul of a dragon. Robin Hobb |
|||
09-06-2010, 14:01,
![]() |
|||
|
|||
In bocca al lupo anche da parte mia
![]() marco |
|||
« Precedente | Successivo »
|