Seria(l)mente
|
27-05-2010, 08:58,
![]() |
|||
|
|||
RE: Seria(l)mente
(26-05-2010, 22:25)Occhi-di-notte Ha scritto:(26-05-2010, 22:10)Althea Ha scritto: - Doctor House (anche se con le ultime due serie è peggiorato parecchio) Pure io, è vero. Però ormai non la seguo più assiduamente da quando c'è stato il cambio di mezzo Cast. ![]() (26-05-2010, 23:39)Iku Ha scritto:(26-05-2010, 20:31)Coligne Ha scritto: Parlando di vecchie glorie non posso non citare Happy Days, ma non credo ci sia qualcuno che non l'abbia mai visto. Mi stai dicendo che non conosci Fonzie? ![]() ![]() ---- Non esistono armi pericolose, solo uomini pericolosi ----
Robert A. Heinlein - Fanteria dello Spazio ![]() |
|||
27-05-2010, 11:37,
![]() |
|||
|
|||
(26-05-2010, 23:39)Iku Ha scritto:(26-05-2010, 20:31)Coligne Ha scritto: Parlando di vecchie glorie non posso non citare Happy Days, ma non credo ci sia qualcuno che non l'abbia mai visto. Non puoi non aver visto Happy Days!! ![]() ![]() (26-05-2010, 23:39)Iku Ha scritto: @Althea: anche io sono stata piuttosto delusa dalle ultime serie di House, infatti quando mia sorella oggi ha esclamato "fanno la nuova serie in giugno!!" la mia reazione è stata piuttosto freddina. L'ultima serie che hanno passato in tv non l'ho mai vista. Da quando hanno modificato il cast non è più la stessa cosa ![]() Ragazzi, mi è venuta in mente una serie che ho guardato allo sfinimento quando ero piccola: la mitica Super Vichy!! ![]() ![]() |
|||
27-05-2010, 12:04,
![]() |
|||
|
|||
(27-05-2010, 11:37)Althea Ha scritto: Ragazzi, mi è venuta in mente una serie che ho guardato allo sfinimento quando ero piccola: la mitica Super Vichy!! Quante volte ho preso a botte sulla testa mio fratello nella vana speranza di fermarlo/zittirlo?!?!? Oddio tutte le serie che guardo o che guardavo, Dottor House, si col cast nuovo rende la metà , infatti nemmeno io l'ultima serie l'ho seguita molto!! Anche Grey's Anatomy mi piace. Non sono un'amante dei polizieschi, sono facilmente impressionabile, poi non dormo la notte, io guardo i telefilm da famiglia, Un medico in Famiglia, I Cesaroni. E sicuramente mi sarò dimenticata qualcosa! Vabbè Happy Days, è un super classicone, e poi mi è capitato di rivedere a spizzichi e bocconi Twin Peaks, e mi piacerebbe riuscire a rivederlo per bene! Amavo Streghe, ma anche lì in cambio di cast mi ha fatto crollare molto tutta la saga, era diventata anche troppo confusionaria. |
|||
27-05-2010, 12:57,
![]() |
|||
|
|||
![]() ![]() |
|||
27-05-2010, 19:22,
![]() |
|||
|
|||
Per quanto mi riguarda, non sono mai stata una grande appassionata di telefilm etc.
Comunque, in questo periodo quando ho voglia e ne ho la possibilità , mi diletto a guardare Bones. Parlando invece di Anime, guardo da sempre Naruto. Da un anno e mezzo circa, però, dato il pessimo doppiaggio e la censura degli episodi in italiano trasmesse in tv, mi guardo ogni settimana le puntate di Naruto Shippuden in streaming, poco importa se in inglese o italiano, e così mi tengo in linea con le uscite in Giappone. Fino a circa sei mesi fa, seguivo abbastanza regolarmente in streaming anche One Piece. |
|||
31-05-2010, 21:48,
![]() |
|||
|
|||
Ragazzi, ci siamo dimenticati di Lui. Un uomo un Mito.
L'unico che con una graffetta e un coltellino Svizzero può fare una bomba atomica! ![]() E MacGyver dove lo mettiamo? ![]() Mitico! Io l'adoravo, quando ero piccolo. ![]() http://www.youtube.com/watch?v=eKdkSffzMZw ![]() ![]() ---- Non esistono armi pericolose, solo uomini pericolosi ----
Robert A. Heinlein - Fanteria dello Spazio ![]() |
|||
31-05-2010, 21:57,
![]() |
|||
|
|||
![]() |
|||
31-05-2010, 22:08,
![]() |
|||
|
|||
MacGyver un uomo, un mito!!!!
Ma ci vogliamo dimenticare della macchina dei sogni? Supercar, la macchina parlante, col led rosso al posto della bocca e l'intelligenza artificiale!!! Ovviamente a me non era venuto in mente ringrazio Seregil in chat!! |
|||
31-05-2010, 22:28,
![]() |
|||
|
|||
A proposito di miti:
![]() Renegade! ![]() ![]() |
|||
31-05-2010, 22:37,
![]() |
|||
|
|||
Io ho seguito Lost, Grey's anatomy, Bones, Dexter, Streghe (in realtà ho tutti i dvd xD), Xena (idem) e la passione del momento è Skins *____* Ce ne sono altri credo, ma ora non mi vengono in mente =)
|
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)