Seria(l)mente
|
19-10-2012, 21:34,
![]() |
|||
|
|||
RE: Seria(l)mente
(19-10-2012, 20:14)Ravatta Ha scritto: D'altro canto però sentire mia madre che chiama mio padre "mio sole-e-stelle" è stato abbastanza adorabile da rendere l'imbarazzo sopportabile, ahah Oh ![]() ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
29-10-2012, 19:42,
![]() |
|||
|
|||
Ieri ho visto il pilot di Arrow, la trashata CW coi supereroi creata per sostituire il defunto Smalville.
E ta-da-da-dà n! Non c'è la fotografia orripilante che odiavo in Smalville (o gli attori che guardano in camera con sguardo profonodo in puro stile Gli occhi del cuore =>http://www.youtube.com/watch?v=IbAZQ-bHu14&feature=player_embedded-). E' una trashata CW coi supereroi ma si può guardare.Quaranta minuti filano via senza sentirli, quindi diciamo che è ottima per passare il tempo facendo riposare un po' il cervello. E poi Spoiler [leggi] ![]() Un Lagnister paga sempre i propri debiti. (24-06-2013, 20:33)Chance Ha scritto: Tu. sei. un. mostro. (26-12-2014, 13:52)Umbra Ha scritto:(26-12-2014, 13:14)Adelasia Ha scritto: Non sono la persona più brava del mondo a esprimere sentimenti... ![]() |
|||
03-12-2012, 23:49,
![]() |
|||
|
|||
Mi ci è voluto un anno, ma ora sono all'ultima puntata (della seconda stagione) di Sherlock...
Ho recuperato in 16 ore tutto quello che non ho visto in 365 giorni. ![]() ovviamente me le sono guardate tutte e sei di fila. ![]() ---- Non esistono armi pericolose, solo uomini pericolosi ----
Robert A. Heinlein - Fanteria dello Spazio ![]() |
|||
16-01-2013, 11:55,
![]() |
|||
|
|||
Sul fronte serie tv, ho finito ieri The Paradise: anche questo fa passare il tempo, ma non mi ha preso particolarmente; trovo insopportabili tutti i personaggi principali e storicamente inattendibili i comportamenti e le relazioni fra superiori e commessi. Boh, l'anno prossimo vedrò se continuarlo.
Inoltre siamo in dirittura d'arrivo con la terza stagione di Downton Abbey, che per quel che mi riguarda sarà probabilmente l'ultima: già la seconda ci aveva deluso, ma siamo arrivati alle crisi che si risolvono in un puntata, e alle trame che prevediamo appena se ne dà l'accenno. Mi è crollato un mito, e mi ha preso così male che non volevo nemmeno finire la serie. Poi, come sacrificabile quando siamo stanchi, funziona, però... ![]() E abbiamo iniziato la seconda stagione di Dollhouse, con cuore tremante e il fiato sospeso. OO One does not need the size of a dragon to have the soul of a dragon. Robin Hobb |
|||
12-02-2013, 01:38,
![]() |
|||
|
|||
Sto guardando la quarta stagione di Being Human (senza aver visto ler prime tre, perché in pratica quarta e quinta stagione è come se fossero uno spin-off della serie principale, con solo una degli attori protagonisti ancora presente) e mi sta piacendo molto, trovo che, in quanto a regia soprattutto, ci sia una differenza abissale col 95% almeno delle serie made in USA (ovviamente le fiction rai è meglio non considerarle affatto, ché fanno sembrare NCIS oro al confronto). Sto per soccombere al British definitivamente.
Un Lagnister paga sempre i propri debiti. (24-06-2013, 20:33)Chance Ha scritto: Tu. sei. un. mostro. (26-12-2014, 13:52)Umbra Ha scritto:(26-12-2014, 13:14)Adelasia Ha scritto: Non sono la persona più brava del mondo a esprimere sentimenti... ![]() |
|||
12-02-2013, 11:42,
![]() |
|||
|
|||
(12-02-2013, 01:38)Adelasia Ha scritto: Sto per soccombere al British definitivamente. Come to the British side. We have period drama (and cookies, of course!). ![]() Tipo il bellissimo Cranford, che sto vedendo in contemporanea all'ottimo Les Revenants, un inqueitante horror francese. Dopo aver terminato, fra lacrime e sangue, Dollhouse. ![]() One does not need the size of a dragon to have the soul of a dragon. Robin Hobb |
|||
12-02-2013, 12:31,
![]() |
|||
|
|||
(12-02-2013, 11:42)Tintaglia Ha scritto: Dopo aver terminato, fra lacrime e sangue, Dollhouse. Opinioni a caldo? Un Lagnister paga sempre i propri debiti. (24-06-2013, 20:33)Chance Ha scritto: Tu. sei. un. mostro. (26-12-2014, 13:52)Umbra Ha scritto:(26-12-2014, 13:14)Adelasia Ha scritto: Non sono la persona più brava del mondo a esprimere sentimenti... ![]() |
|||
12-02-2013, 12:46,
![]() |
|||
|
|||
(12-02-2013, 12:31)Adelasia Ha scritto:- Whedon mi ha strappato il cuore e ci ha ballato sopra il tiptap.(12-02-2013, 11:42)Tintaglia Ha scritto: Dopo aver terminato, fra lacrime e sangue, Dollhouse. - Anni di film e telefilm non sono bastati a evitarmi il turlupinamento - Da grande voglio essere Adelle DeWitt (e vestirmi dal suo sarto) - Non so se mi abbia scioccata di più Spoiler [leggi] One does not need the size of a dragon to have the soul of a dragon. Robin Hobb |
|||
14-03-2013, 23:44,
![]() |
|||
|
|||
(03-12-2012, 23:49)Coligne Ha scritto: Mi ci è voluto un anno, ma ora sono all'ultima puntata (della seconda stagione) di Sherlock... Sono reduce dalla seconda SPETTACOLARE stagione di Sherlock! ![]() ![]() ![]() Ma non è che adesso mi fanno aspettare un altro anno per vedere il seguito?!? ![]() |
|||
15-03-2013, 10:54,
![]() |
|||
|
|||
(14-03-2013, 23:44)Ambra Ha scritto:Un anno non dovremmo aspettare; certo che se i due attori si mettono d'accordo per metter da parte un po' di impegni e girarla, 'sta terza serie...(03-12-2012, 23:49)Coligne Ha scritto: Mi ci è voluto un anno, ma ora sono all'ultima puntata (della seconda stagione) di Sherlock... ![]() Comunque, buone notizie: l'hanno rinnovata per la quarta stagione. ^^ The following è stato segato alla seconda puntata. Non un record per noi, ma ci si avvicina. Ora, non puoi pretendere di tirare quindici puntate con due ottimi attori e tutti, ma tutti, ma tutti i luoghi comuni del genere. No. One does not need the size of a dragon to have the soul of a dragon. Robin Hobb |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)