Seria(l)mente
|
10-11-2011, 20:04,
![]() |
|||
|
|||
RE: Seria(l)mente
Adelasia Ha scritto:E tu sei malvagia. Molto. L'esercizio per concentrarsi è semplice. Smetti di pensare a quello che intendi fare. Smetti di pensare a quello che hai appena fatto. Poi smetti di pensare che hai smesso di pensare a queste cose. Allora troverai il Presente, il tempo che si allunga eterno, ed è davvero l'unico tempo che c'è. Lì, in quel luogo, finalmente avrai tempo di essere te stesso. - L'Assassino di Corte "Conosci questi versi, 'Quando sono diviso da te, l'alba mi sfiora il volto con le tue mani'? [...] Le parole di un altro uomo, dalle labbra di un altro uomo. Vorrei che fossero mie." - La nave in fuga |
|||
10-11-2011, 20:21,
![]() |
|||
|
|||
Ma sopratutto... La scena iniziale gridava CGI a gran voce...
![]() ---- Non esistono armi pericolose, solo uomini pericolosi ----
Robert A. Heinlein - Fanteria dello Spazio ![]() |
|||
10-11-2011, 20:32,
![]() |
|||
|
|||
Allora seguite il draghesco consiglio, e accattatevi la serie di Romanzo criminale.
Posso solo dire WOW! @@ [E Downton Abbey, ovviamente. E Misfits. E la miniserie BBC di Sense and sensibility...] One does not need the size of a dragon to have the soul of a dragon. Robin Hobb |
|||
10-11-2011, 22:11,
![]() |
|||
|
|||
Naaa, io aspetto domani...
![]() ---- Non esistono armi pericolose, solo uomini pericolosi ----
Robert A. Heinlein - Fanteria dello Spazio ![]() |
|||
11-11-2011, 17:28,
![]() |
|||
|
|||
Che dire, a me la miniserie è piaciuta tantissimo, l'ho vista poco tempo fa. Ho amato anche il libro, quindi per me è stato bello ritrovare i protagonisti - gli sfortunatissimi protagonisti
![]() Vabbè, ormai è risaputo che io e la draghessa abbiamo gusti diametralmente opposti ![]() |
|||
12-11-2011, 00:56,
![]() |
|||
|
|||
(10-11-2011, 20:32)Tintaglia Ha scritto: [E Downton Abbey, ovviamente.] Downton Abbey la sto guardando adesso! Mi manca l'ultimo episodio della prima stagione. ![]() Un Lagnister paga sempre i propri debiti. (24-06-2013, 20:33)Chance Ha scritto: Tu. sei. un. mostro. (26-12-2014, 13:52)Umbra Ha scritto:(26-12-2014, 13:14)Adelasia Ha scritto: Non sono la persona più brava del mondo a esprimere sentimenti... ![]() |
|||
12-11-2011, 10:27,
![]() |
|||
|
|||
(12-11-2011, 00:56)Adelasia Ha scritto:(10-11-2011, 20:32)Tintaglia Ha scritto: [E Downton Abbey, ovviamente.] Noi dovremmo iniziare la seconda domani! ![]() One does not need the size of a dragon to have the soul of a dragon. Robin Hobb |
|||
12-11-2011, 10:39,
![]() |
|||
|
|||
Ora me li segno tutto e piano piano li recupero
![]() Solo che ora sto cercando di recuperare tutto Lost! Adelasia Ha scritto:E tu sei malvagia. Molto. L'esercizio per concentrarsi è semplice. Smetti di pensare a quello che intendi fare. Smetti di pensare a quello che hai appena fatto. Poi smetti di pensare che hai smesso di pensare a queste cose. Allora troverai il Presente, il tempo che si allunga eterno, ed è davvero l'unico tempo che c'è. Lì, in quel luogo, finalmente avrai tempo di essere te stesso. - L'Assassino di Corte "Conosci questi versi, 'Quando sono diviso da te, l'alba mi sfiora il volto con le tue mani'? [...] Le parole di un altro uomo, dalle labbra di un altro uomo. Vorrei che fossero mie." - La nave in fuga |
|||
12-11-2011, 11:10,
![]() |
|||
|
|||
OCCHIO! spoiler su A game of thrones!
Ho appena trovato un articolo di Aldo Grasso sulla serie HBO, da ieri in onda su Sky. In corsivo i miei commenti, i grassetto i brani che voglio sottolineare: Citazione:A FIL DI RETE Ora: Game of thrones è una grande serie. Ma vederla pubblicizzata con marchette da chi evidentemente non l'ha vista mi irrita profondamente. Perchè chiunque abbia avuto un assaggio della serie e/o dei romanzi non sarebbe in grado di scrivere castronate del genere. Male, Grasso, molto male. One does not need the size of a dragon to have the soul of a dragon. Robin Hobb |
|||
12-11-2011, 11:23,
![]() |
|||
|
|||
(12-11-2011, 11:10)Tintaglia Ha scritto:Citazione:Dietro la finzione del fantasy è come se i sentimenti si depurassero per tornare a una loro scaturigine, come se l'amore, l'odio, la lealtà , l'onore, il disonore avessero da poco abbandonato l'istinto. Come se gli umani dovessero ancora imparare ad amarsi faccia a faccia [questo mi spiega cosa vuole dire]. Sugli altri hai già abbondantemente commentato tu e non ci tengo a sparare sulla Croce Rossa più di un tot, ma, seriamente... Questo che vuol dire? ![]() ![]() (12-11-2011, 11:10)Tintaglia Ha scritto: Ora: Game of thrones è una grande serie. Molto, molto male. Adelasia Ha scritto:E tu sei malvagia. Molto. L'esercizio per concentrarsi è semplice. Smetti di pensare a quello che intendi fare. Smetti di pensare a quello che hai appena fatto. Poi smetti di pensare che hai smesso di pensare a queste cose. Allora troverai il Presente, il tempo che si allunga eterno, ed è davvero l'unico tempo che c'è. Lì, in quel luogo, finalmente avrai tempo di essere te stesso. - L'Assassino di Corte "Conosci questi versi, 'Quando sono diviso da te, l'alba mi sfiora il volto con le tue mani'? [...] Le parole di un altro uomo, dalle labbra di un altro uomo. Vorrei che fossero mie." - La nave in fuga |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)