Seria(l)mente
|
29-03-2014, 12:47,
![]() |
|||
|
|||
RE: Seria(l)mente
In che senso "quali sono le premesse"?
![]()
|
|||
29-03-2014, 13:12,
![]() |
|||
|
|||
![]() Limitiamoci all'emozione: come ti senti pensando che lunedì è l'ultima puntata? ![]() |
|||
29-03-2014, 13:27,
![]() |
|||
|
|||
(29-03-2014, 13:12)Iku Ha scritto: Intendevo cos'è successo finora, ma adesso tu mi dirai "non posso riassumere una serie in un post" e io dirò "provaci" ecc ecc... In realtà la cosa è semplicissima e non c'è neanche bisogno di spoiler. Ti basta sapere che la stagione 9 si svolge tutta in un unico weekend e va avanti tra momenti del presente, flashback e flashforward. Se hai visto la stagione 8 sai cosa succederà nella stagione 9 e soprattutto, cosa più importante, sai cosa succede nell'ultimo minuto dell'ultimo episodio della stagione 8. (29-03-2014, 13:12)Iku Ha scritto: Limitiamoci all'emozione: come ti senti pensando che lunedì è l'ultima puntata? Malissimo! Calcola che gli ultimi cinque minuti dell'ultimo episodio li ho visti con le lacrime agli occhi... non oso immaginare come vedrò il finalissimo! ![]()
|
|||
29-03-2014, 14:09,
![]() |
|||
|
|||
(29-03-2014, 13:27)Wintrow Ha scritto: Se hai visto la stagione 8 sai cosa succederà nella stagione 9 e soprattutto, cosa più importante, sai cosa succede nell'ultimo minuto dell'ultimo episodio della stagione 8.Eh già . ![]() ![]() |
|||
12-06-2014, 19:20,
![]() |
|||
|
|||
In attesa delle nuove stagioni di The Walking Dead (quando arriva ottobre?
![]() ![]() Qualcuno di voi le conosce già ? ^^ ![]() |
|||
15-06-2014, 14:58,
![]() |
|||
|
|||
Breaking Bad prima o poi dovrò recuperarmelo. Non fosse altro per quel poster che capeggiava in tutte le video-recensioni di Yotobi prima che cambiasse format XD
questo, per intenderci. ---- Non esistono armi pericolose, solo uomini pericolosi ----
Robert A. Heinlein - Fanteria dello Spazio ![]() |
|||
13-10-2014, 19:06,
![]() |
|||
|
|||
Curiosità personale: qualcuno di voi ha seguito Gotham? Avrei voluto vedere i primi episodi ieri, ma poi non mi è stato possibile. I pareri in rete non sembrano incoraggianti e la cosa mi secca perché l'universo di Batman mi è sempre piaciuto molto. :/
Avevo provato a seguire Extant sulla Rai, ma dopo il terzo giovedì mi annoiava a morte... ![]() ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
13-10-2014, 19:36,
![]() |
|||
|
|||
(13-10-2014, 19:06)The Fool Ha scritto: Avevo provato a seguire Extant sulla Rai, ma dopo il terzo giovedì mi annoiava a morte... Io cominciavo a non capirci più niente ![]() ![]() E stasera ricomincia The Walking Dead ![]() ![]() ![]() |
|||
13-10-2014, 20:52,
![]() |
|||
|
|||
(13-10-2014, 19:06)The Fool Ha scritto: Curiosità personale: qualcuno di voi ha seguito Gotham? Avrei voluto vedere i primi episodi ieri, ma poi non mi è stato possibile. I pareri in rete non sembrano incoraggianti e la cosa mi secca perché l'universo di Batman mi è sempre piaciuto molto. :/ Noi abbiamo visto la prima puntata e ci siamo divertiti molto. ![]() Stiamo aspettando di avere tutta la serie per fare indigestione, come nostro solito, ma credo che Oedipa lo stia seguendo in pari con gli USA. ^^ Noi invece ci stiamo godendo Legends, discreta serie spionistica con Sean Bean (e fondamentalmente l'abbiamo iniziata per lui): non un capolavoro, ma perfetto per staccare il cervello e il fantastico The Knick, ambientato in un ospedale nell'America del 1900: quando li vedo operare mi vengono i brividi. OO Diretto da Soderbergh, sceneggiato e recitato benissimo, ha per protagonista un Clive Owen eccezionale. E, a tempo perso, sto riguardando il mio adorato Ripper Street, per prepararmi alla terza stagione. One does not need the size of a dragon to have the soul of a dragon. Robin Hobb |
|||
13-10-2014, 21:12,
![]() |
|||
|
|||
* troll mode: on *
(13-10-2014, 20:52)Tintaglia Ha scritto: ... il fantastico The Knick, ambientato in un ospedale nell'America del 1900: quando li vedo operare mi vengono i brividi. OO Diretto da Soderbergh, sceneggiato e recitato benissimo, ha per protagonista un Clive Owen eccezionale. Soderbergh alla regia? Owen protagonista? E ancora non lo hanno brevettato come sonnifero? ![]() * troll mode: off * La vita è così grande / che quando sarai sul punto di morire / pianterai un ulivo / convinto ancora di vederlo fiorire.
Roberto Vecchioni - Sogna, ragazzo, sogna
|
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)