Seria(l)mente
|
17-11-2017, 01:26,
![]() |
|||
|
|||
RE: Seria(l)mente
Westowrld è un gioiello! Davvero, Hopkins superlativo, ma sono tutti li ad offrire grandi prestazioni.
ST Discovery alla fine ha preso anche me: un paio d'episodi erano molto Star Trek (quello del loop temporale è bellissimo), altri meno, ma si lascia vedere. Stranger Things riesce a mantenere l'eccellente livello della prima stagione (e il Mind Flayer è un cattivo così Lovecraftiano che non si può non adorarlo). ---- Non esistono armi pericolose, solo uomini pericolosi ----
Robert A. Heinlein - Fanteria dello Spazio ![]() |
|||
17-11-2017, 10:48,
![]() |
|||
|
|||
(17-11-2017, 00:15)Dandelion Ha scritto: Qualcos'altro da consigliarmi? Noi abbiamo incrociato per puro caso due serie che abbiamo adorato: Mr. Mercedes, per chi voglia un bel noir, e la spagnola La casa de papel: una scrittura originale, tantissimi personaggi tutti ottimamente caratterizzati, un tocco d'ironia e la rapina più colossale della Storia: cosa si può voler di più? ![]() Adesso stiamo guardando Suburra, che nonostante non sia al livello di 1992/3 e Gomorra ci sta piacendo - e rimanda il momento in cui ci faremo traumatizzare da The Handmaid's Tale. One does not need the size of a dragon to have the soul of a dragon. Robin Hobb |
|||
17-11-2017, 16:45,
![]() |
|||
|
|||
Mi sto drogando forte di Doctor Who: con la scusa di farlo vedere a mia sorella sto riguardando a caso anche le puntate che preferisco e mi stupisco delle profondità che sa assumere.
|
|||
17-11-2017, 23:07,
![]() |
|||
|
|||
(17-11-2017, 16:45)Iku Ha scritto: Mi sto drogando forte di Doctor Who: con la scusa di farlo vedere a mia sorella sto riguardando a caso anche le puntate che preferisco e mi stupisco delle profondità che sa assumere. L'anno scorso mi sono sparato le ultime 5 stagioni e non riuscivo a smettere, ho la casa piena di Tardis. L'ultima volta che sono stato a Londra mi sono fatto una scarpinata pazzesca per andare fino allo Who shop, lontanissimo dalla metro ![]() Qual'è il tuo dottore preferito? Ti dico subito che per me sono, in ordine crescente: Tennant, Smith e l'incomparabile Capaldi! Hai presente la puntata dove compaiono tutti e tre insieme? Ah! |
|||
29-01-2018, 22:41,
![]() |
|||
|
|||
Sto guardando The Handmaid's Tale e mi sta piacendo e inquietando molto.
![]() marco La vita è così grande / che quando sarai sul punto di morire / pianterai un ulivo / convinto ancora di vederlo fiorire.
Roberto Vecchioni - Sogna, ragazzo, sogna
|
|||
30-01-2018, 16:45,
![]() |
|||
|
|||
(29-01-2018, 22:41)Umbra Ha scritto: Sto guardando The Handmaid's Tale e mi sta piacendo e inquietando molto. Oh si, molto inquietante ![]() "Una felicità di cui si conosce già la fine [...] è felicità o infelicità ?
Anche se sono conscia che finirà [...] voglio essere felice ugualmente."
Clover (CLAMP)
|
|||
31-01-2018, 22:18,
![]() |
|||
|
|||
(30-01-2018, 16:45)Clover Ha scritto:(29-01-2018, 22:41)Umbra Ha scritto: Sto guardando The Handmaid's Tale e mi sta piacendo e inquietando molto. Secondo me, però, il romanzo lo è ancora di più. marco La vita è così grande / che quando sarai sul punto di morire / pianterai un ulivo / convinto ancora di vederlo fiorire.
|
|||
25-04-2018, 20:50,
![]() |
|||
|
|||
Ieri ho visto il primo episodio della seconda stagione di Westworld. Non è stato male, ma mi sarei aspettato un annuncio più esplosivo. Fin qui, nulla di nuovo.
![]() marco La vita è così grande / che quando sarai sul punto di morire / pianterai un ulivo / convinto ancora di vederlo fiorire.
|
|||
30-04-2018, 09:09,
![]() |
|||
|
|||
Ho divorato, nel week end, la prima, brevissima stagione di The End of the F***ing World: l'ho trovata molto carina, nonostante il fatto che avrei preso a badilate in faccia entrambi i protagonisti.
|
|||
30-04-2018, 23:23,
![]() |
|||
|
|||
Io sono tornata alle serie impegnate, con Brooklyn Nine-Nine.
E sì, era una battuta, però guardatevelo lo stesso.. |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)