AUGURI CLINT!
Gli 80 anni di Clint Eastwood
|
03-06-2010, 14:39,
![]() |
|||
|
|||
AUGURI CLINT!
3 giorni fa ha spento ben 80, e dico 80 candeline niente-poco-di-meno-che CLINT EASTWOOD!
A mio parere uno dei registi più dotati dei nostri tempi ù.ù I suoi ultimi film, ad esempio Invictus ma soprattutto Gran Torino parlano per lui direi!!! Quindi tantissimi auguri ![]() ![]() Adelasia Ha scritto:E tu sei malvagia. Molto. L'esercizio per concentrarsi è semplice. Smetti di pensare a quello che intendi fare. Smetti di pensare a quello che hai appena fatto. Poi smetti di pensare che hai smesso di pensare a queste cose. Allora troverai il Presente, il tempo che si allunga eterno, ed è davvero l'unico tempo che c'è. Lì, in quel luogo, finalmente avrai tempo di essere te stesso. - L'Assassino di Corte "Conosci questi versi, 'Quando sono diviso da te, l'alba mi sfiora il volto con le tue mani'? [...] Le parole di un altro uomo, dalle labbra di un altro uomo. Vorrei che fossero mie." - La nave in fuga |
|||
03-06-2010, 15:21,
![]() |
|||
|
|||
RE: AUGURI CLINT!
Mi associo molto volentieri: altri 100 di questi giorni, Clint!
![]() ![]() ![]() Davanti alla macchina da presa non mi ha mai entusiasmato, ma dietro... be', si è dimostrato un grande. ^^ ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
03-06-2010, 16:04,
![]() |
|||
|
|||
(03-06-2010, 15:21)The Fool Ha scritto: Davanti alla macchina da presa non mi ha mai entusiasmato, ma dietro... be', si è dimostrato un grande. ^^ Ti dirò, io nei film di Sergio Leone lo adoravo ![]() Adelasia Ha scritto:E tu sei malvagia. Molto. L'esercizio per concentrarsi è semplice. Smetti di pensare a quello che intendi fare. Smetti di pensare a quello che hai appena fatto. Poi smetti di pensare che hai smesso di pensare a queste cose. Allora troverai il Presente, il tempo che si allunga eterno, ed è davvero l'unico tempo che c'è. Lì, in quel luogo, finalmente avrai tempo di essere te stesso. - L'Assassino di Corte "Conosci questi versi, 'Quando sono diviso da te, l'alba mi sfiora il volto con le tue mani'? [...] Le parole di un altro uomo, dalle labbra di un altro uomo. Vorrei che fossero mie." - La nave in fuga |
|||
03-06-2010, 17:18,
![]() |
|||
|
|||
(03-06-2010, 15:21)The Fool Ha scritto: Davanti alla macchina da presa non mi ha mai entusiasmato, ma dietro... be', si è dimostrato un grande. ^^ Quoto in toto! ![]() ![]()
|
|||
03-06-2010, 17:48,
![]() |
|||
|
|||
A Londra abbiamo brindato il 31 per il suo compleanno
![]() ![]() ![]() ![]() marco |
|||
03-06-2010, 18:23,
![]() |
|||
|
|||
Auguri Clint!
![]() ![]() ![]() |
|||
03-06-2010, 21:39,
![]() |
|||
|
|||
Auguri!
![]() ![]() |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)