Queste Oscure Magliette...
Vediamo un po' di idee.
|
05-06-2010, 20:04,
![]() |
|||
|
|||
Queste Oscure Magliette...
Questa è una cosetta che ho fatto in questi giorni, "immaginando" un po' come poteva essere la maglietta. Ho usato un po' di elementi del forum e nuovi soggetti, tra cui navi, draghi, lupi e castelli (altri non me ne sono venuti in mente).
Che ne dite? Non sono proposte definitive (non metterei queste sulla maglietta), ma semplici esempi di come io la concepisco. Ovviamente sfondi, elementi e scritte possono cambiare a piacimento. Io pensavo a delle citazioni, che ne dite? Spoiler [leggi] ![]() |
|||
05-06-2010, 21:18,
![]() |
|||
|
|||
RE: Queste Oscure Magliette...
Iku, sono meravigliose tutte e 4!
*________________________________é ![]() ![]() ![]() Forse le mie preferite sono la 1 e la 4, ma davvero sono tutte molto belle, bravissima! ![]() ![]() "Forse avere il coraggio di trovare un percorso migliore significa avere il coraggio di rischiare nuovi errori." - Fitz Chevalier
|
|||
05-06-2010, 22:24,
![]() |
|||
|
|||
Iku, ottimo lavoro davvero! *_* Le trovo molto suggestive! Come Caill mi piacciono particolarmente la 1 e la 4, ma sarei curiosa di vedere la 2 con la sagoma del lupo in un altro colore (magari in nero?).
Belle belle belle! ![]() ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
05-06-2010, 22:31,
![]() |
|||
|
|||
La 4 è strepitosa **
Complimenti Iku ![]() "Danger  cups us under its hands, and we can't do nothing but stand witness to the turning of the world. Here we walk on the balancing line between futures. Humanity always believes it decides the fate of the whole world, and it does. The future of thousands ripples like a serpent through the water, and the destiny of a ship becomes the destination of the world." (Robin Hobb - Ship of Destiny) |
|||
06-06-2010, 09:01,
![]() |
|||
|
|||
Grazie dei vostri commenti!! ^^
In realtà devo confessare che c'è più "buongusto" che abilità in questi lavori, giacché si tratta semplicemente di stampini. Corro a modificare il secondo, come dicevate...^^ ![]() |
|||
06-06-2010, 13:22,
![]() |
|||
|
|||
Bellissime Iku!
![]() ![]() ![]() ![]() |
|||
06-06-2010, 13:27,
![]() |
|||
|
|||
La quarta proposta è semplicemente meravigliosa.
![]() ![]() La prima è pure bella, ma non quanto l'ultima. ![]() ---- Non esistono armi pericolose, solo uomini pericolosi ----
Robert A. Heinlein - Fanteria dello Spazio ![]() |
|||
06-06-2010, 13:53,
![]() |
|||
|
|||
Sono tutte belle ma a me piace soprattutto la terza
![]() ![]() Fortuna nell'ombra Ser |
|||
06-06-2010, 14:19,
![]() |
|||
|
|||
Io davvero non saprei, sono molto belle...
Anch'io per prima e quarta, però, anche se rinunciare a Nighteyes mi spezza il cuore! One does not need the size of a dragon to have the soul of a dragon. Robin Hobb |
|||
06-06-2010, 15:37,
![]() |
|||
|
|||
La quarta è stratosferica
![]() E mi piace molto anche l'idea della seconda, sono curiosa di vedere come la modifichi ![]() Adelasia Ha scritto:E tu sei malvagia. Molto. L'esercizio per concentrarsi è semplice. Smetti di pensare a quello che intendi fare. Smetti di pensare a quello che hai appena fatto. Poi smetti di pensare che hai smesso di pensare a queste cose. Allora troverai il Presente, il tempo che si allunga eterno, ed è davvero l'unico tempo che c'è. Lì, in quel luogo, finalmente avrai tempo di essere te stesso. - L'Assassino di Corte "Conosci questi versi, 'Quando sono diviso da te, l'alba mi sfiora il volto con le tue mani'? [...] Le parole di un altro uomo, dalle labbra di un altro uomo. Vorrei che fossero mie." - La nave in fuga |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)