Queste Oscure Magliette...
Vediamo un po' di idee.
|
09-06-2010, 00:53,
![]() |
|||
|
|||
RE: Queste Oscure Magliette...
(09-06-2010, 00:17)Wintrow Ha scritto: In teoria per semplificare le cose mi ero proposto per pagare tutto io (restituendomi poi i soldi a Parma) ma ci sono Althea e la Matta che vogliono pagare per conto loro. Se è così problematico tirarci fuori possiamo anche "star dentro", ma noi lo facevamo per non gravare su te o altri mica per creare complicazioni. Comunque:
![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
09-06-2010, 00:58,
![]() |
|||
|
|||
Non è un problema se vi tirate fuori: semplicemente se verso io l'intera quota si velocizzano i tempi! Era tuta qui la questione!
![]() Comunque ho postato quasi contemporaneamente a te quindi c'è un mio post precedente al tuo che forse non hai visto! ![]() --- The Fool XS Grigio Caillean XL Bianco Wintrow L Bianco Ambra M Seregil M Althea L Grigio Campanellino M Bianco Jaelle M Grigio Amica di Jaelle M Grigio Beloved M Nero Tintaglia XS Icefyre (il Drago) S Umbra L Occhi-di-notte M Kettrichen S Bianco Esagerato XXL Grigio Iku XL Coligne XL Bianco --- Robin Hobb L (E a lei di che colore la prendiamo?)
|
|||
09-06-2010, 09:32,
![]() |
|||
|
|||
Posso avere una maglia anche io, diciamo tipo L nera o è troppo tardi? (sono uno sfaticato lo so)
![]() |
|||
09-06-2010, 09:44,
![]() |
|||
|
|||
Aggiornamento!
The Fool XS Grigio Caillean XL Bianco Wintrow L Bianco Ambra M Seregil M Althea L Grigio Campanellino M Bianco Jaelle M Grigio Amica di Jaelle M Grigio Beloved M Nero Tintaglia XS Icefyre (il Drago) S Umbra L Occhi-di-notte M Kettrichen S Bianco Esagerato XXL Grigio Iku XL Coligne XL Bianco Zeta L Nero --- Robin Hobb L (E a lei di che colore la prendiamo? Io dico bianca!)
|
|||
09-06-2010, 10:09,
![]() |
|||
|
|||
Per me una M bianca!
|
|||
09-06-2010, 10:10,
![]() |
|||
|
|||
Aggiornamento!
The Fool XS Grigio Caillean XL Bianco Wintrow L Bianco Ambra M Bianco Seregil M Althea L Grigio Campanellino M Bianco Jaelle M Grigio Amica di Jaelle M Grigio Beloved M Nero Tintaglia XS Icefyre (il Drago) S Umbra L Occhi-di-notte M Kettrichen S Bianco Esagerato XXL Grigio Iku XL Coligne XL Bianco Zeta L Nero --- Robin Hobb L (E a lei di che colore la prendiamo? Io dico bianca!)
|
|||
09-06-2010, 10:41,
![]() |
|||
|
|||
A questo punto io dico bianca per me e per Robin
![]() marco |
|||
09-06-2010, 10:57,
![]() |
|||
|
|||
Aggiornamento!
The Fool XS Grigio Caillean XL Bianco Wintrow L Bianco Ambra M Bianco Seregil M Althea L Grigio Campanellino M Bianco Jaelle M Grigio Amica di Jaelle M Grigio Beloved M Nero Tintaglia XS Icefyre (il Drago) S Umbra L Bianco Occhi-di-notte M Kettrichen S Bianco Esagerato XXL Grigio Iku XL Coligne XL Bianco Zeta L Nero --- Robin Hobb L Bianca
|
|||
09-06-2010, 11:19,
![]() |
|||
|
|||
(09-06-2010, 00:58)Wintrow Ha scritto: Non è un problema se vi tirate fuori: semplicemente se verso io l'intera quota si velocizzano i tempi! Era tuta qui la questione! Allora paga tu, va bene? ![]() |
|||
09-06-2010, 11:23,
![]() |
|||
|
|||
A me va bene, tanto dobbiamo già darti la quota dell'albergo, no? (ma hai pagato la caparra, Ale?
![]() ---- Non esistono armi pericolose, solo uomini pericolosi ----
Robert A. Heinlein - Fanteria dello Spazio ![]() |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)