Queste Oscure Magliette...
Vediamo un po' di idee.
|
10-06-2010, 14:33,
![]() |
|||
|
|||
RE: Queste Oscure Magliette...
Quoto le persone qui sopra, Iku... Hai fatto un ottimo lavoro
![]() «Con il nostro pensiero noi creiamo giorno per giorno il mondo che ci circonda.» MZB
|
|||
10-06-2010, 15:16,
![]() |
|||
|
|||
Grazie a tutti per le belle parole!
![]() Ora viene la parte divertente, viaggiarci insieme... ![]() ![]() |
|||
10-06-2010, 15:33,
![]() |
|||
|
|||
(10-06-2010, 15:16)Iku Ha scritto: Ora viene la parte divertente, viaggiarci insieme... Iku, non ti scambieranno per una venditrice ambulante? ![]() ![]() ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
10-06-2010, 17:16,
![]() |
|||
|
|||
Tranquilla, ti libereremo del malloppo appena ti vedremo
![]() Avete fatto un gran lavoro, tu e il capitano, per queste maglie. Con i tempi così stretti, ho temuto che non ce l'avremmo fatta, e invece... ![]() Bravi! |
|||
10-06-2010, 18:23,
![]() |
|||
|
|||
Ma se io volessi avere la maglietta? Mi potete far avere le immagini così me la stampo anch'io qua a Fi? ç.ç
Adelasia Ha scritto:E tu sei malvagia. Molto. L'esercizio per concentrarsi è semplice. Smetti di pensare a quello che intendi fare. Smetti di pensare a quello che hai appena fatto. Poi smetti di pensare che hai smesso di pensare a queste cose. Allora troverai il Presente, il tempo che si allunga eterno, ed è davvero l'unico tempo che c'è. Lì, in quel luogo, finalmente avrai tempo di essere te stesso. - L'Assassino di Corte "Conosci questi versi, 'Quando sono diviso da te, l'alba mi sfiora il volto con le tue mani'? [...] Le parole di un altro uomo, dalle labbra di un altro uomo. Vorrei che fossero mie." - La nave in fuga |
|||
10-06-2010, 18:27,
![]() |
|||
|
|||
Hai un PM!
![]()
|
|||
10-06-2010, 19:21,
![]() |
|||
|
|||
Tutti voi che vi siete adoperati per l'organizzazione, dall'incontro vero e proprio, ai contatti, al settore maglie, siete stati fantastici!
Perciò grazie a voi, ![]() ![]() "Forse avere il coraggio di trovare un percorso migliore significa avere il coraggio di rischiare nuovi errori." - Fitz Chevalier
|
|||
10-06-2010, 21:40,
![]() |
|||
|
|||
Mi aggiungo ai ringraziamenti a iku e al Capitano per tutto quello che siete riusciti a fare in così poco tempo; pure io temevo per il peggio...
![]() Grazie ad entrambi! ![]() ---- Non esistono armi pericolose, solo uomini pericolosi ----
Robert A. Heinlein - Fanteria dello Spazio ![]() |
|||
10-06-2010, 22:07,
![]() |
|||
|
|||
Davvero, sono staati incredibili!
![]() ![]() One does not need the size of a dragon to have the soul of a dragon. Robin Hobb |
|||
10-06-2010, 23:01,
![]() |
|||
|
|||
Incredibili è la parola giusta...
![]() ![]() |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)