Queste Oscure Magliette...
Vediamo un po' di idee.
|
07-06-2010, 10:44,
![]() |
|||
|
|||
RE: Queste Oscure Magliette...
(07-06-2010, 10:39)Tintaglia Ha scritto: A me la proposta del Capitano piace molto, e mi piace anche la citazione proposta da Iku; poi, non so se essendo un po' lunga possa causare problemi di "impaginazione"... Non credo ci siano problemi con l'impaginazione, basta sistemarla in base al resto dell'immagine! ^^ Se ti riferisci al pagamento dell'albergo, ci sono novità ne topic apposito! ![]()
|
|||
07-06-2010, 10:52,
![]() |
|||
|
|||
(07-06-2010, 10:44)Wintrow Ha scritto:Ho visto, ma sarebbe per "liberarti" almeno le nostre quote.(07-06-2010, 10:39)Tintaglia Ha scritto: A me la proposta del Capitano piace molto, e mi piace anche la citazione proposta da Iku; poi, non so se essendo un po' lunga possa causare problemi di "impaginazione"... ![]() One does not need the size of a dragon to have the soul of a dragon. Robin Hobb |
|||
07-06-2010, 11:13,
![]() |
|||
|
|||
Nemmeno io ho problemi a pagare con la postepay e Campanellino può tranquillamente appoggiarsi a me se necessario. Sia per l'albergo che per le magliette.
Riguardo l'immagine, l'idea di Ale mi piace molto così come la citazione di Iku. Possibile metterla come sfondo del veliero al posto del testo che ha inserito Ale? Comunque, bisognerebbe focalizzarsi su un'idea precisa ed elaborarla, ormai i tempi stringono e ancora ce ne sono troppe in gioco... |
|||
07-06-2010, 11:25,
![]() |
|||
|
|||
(07-06-2010, 11:13)Ambra Ha scritto: Comunque, bisognerebbe focalizzarsi su un'idea precisa ed elaborarla, ormai i tempi stringono e ancora ce ne sono troppe in gioco...Esattamente... ![]() Per quanto riguarda il pagamento "problematico" vedete voi: il problema sta nel fatto che a pagare ognuno per conto suo esce un euro in più di spesa a testa, ma se questo non vi disturba allora ok! Per il colore, piuttosto! Che colore volete? Ricordo che bianca costa meno (e non attira il sole). Stasera posto i colori precisi!! ![]() |
|||
07-06-2010, 11:29,
![]() |
|||
|
|||
Ragazzi, il mio problema è di soldi fino a sabato e anche di impegni, per questo no nriuscirei ad andare a pagare prima per la maglia.
A malincuore, me ne devo tirare fuori. Casomai la compro dopo il 12, quando mi arriva lo stipendio, se vi sarà rimasta una maglia. ![]() "Forse avere il coraggio di trovare un percorso migliore significa avere il coraggio di rischiare nuovi errori." - Fitz Chevalier
|
|||
07-06-2010, 11:57,
![]() |
|||
|
|||
Francy i soldi non sono un problema, te li anticipo io e poi me li rendi quando ci vediamo a Parma! Comunque anche io sto lavorando alla mia versione della citazione di Iku!
![]()
|
|||
07-06-2010, 12:01,
![]() |
|||
|
|||
Ragazzi, vi ringrazio tantissimo.
Ho avuto un po' di casini in questi ultimi giorni, perciò spero non mi salti addirittura tutto, per sabato. Insomma, saprò soltanto venerdì se potrò venire. -.- Mannaggia -.- ![]() "Forse avere il coraggio di trovare un percorso migliore significa avere il coraggio di rischiare nuovi errori." - Fitz Chevalier
|
|||
07-06-2010, 12:36,
![]() |
|||
|
|||
Ecco la mia semi-definitiva (le uniche variazioni che farò saranno togliere o spostare elementi a vostro piacimento):
Spoiler [leggi] ![]() |
|||
07-06-2010, 12:44,
![]() |
|||
|
|||
Iku, avevo capito che stavi provando ad inserire la citazione nella tua composizione! Comunque non lo so, mi sembra un pò troppo confusionaria e zeppa di oggetti!
![]() Qui sotto invece trovate il mio tentativo di inserire la citazione. Purtroppo sono sorti due problemi: il font purtroppo non è lo stesso e poi il fatto che la citazione dev'essere letta ne complica la disposizione perchè se prima potevo mettere il testo semi-nascosto sotto alla nave, adesso ho dovuto piazzarlo per forza ai lati. L'alternativa sarebbe di piazzare tutto sotto. Spoiler [leggi]
|
|||
07-06-2010, 12:56,
![]() |
|||
|
|||
Tah-dah!! ^^
Non volevo deludere nessuno di coloro che amano Occhi di Notte, quindi ho elaborato questa soluzione...fonte retro! Volevo mantenere anche la scritta "robin hobb italian forum", ma soprattutto...perché la citazione è in italiano, capitano? Spoiler [leggi] Sono abbastanza soddisfatta, che ne dite? ![]() ...scusseme, qualche precisazione: la citazione va dietro e la nave davanti, e quei quadrettini grigi, nel caso non lo sapeste, indicano la trasparenza (lo sfondo, in sintesi, sfuma...) ![]() |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)