Queste Oscure Magliette...
Vediamo un po' di idee.
|
10-06-2010, 23:45,
![]() |
|||
|
|||
RE: Queste Oscure Magliette...
Bravi bravi bravissimi!!!
Anche io mi aggiungo alla lista di quelli che avevano paura di non riuscire alla fine!!! Ma meglio decisamente così!! ...se hai la mania di partire...sappi che nel porto c'è una nave che ti aspetta.
non preoccuparti per la valigia. non chiedere il prezzo del biglietto. non chiedere la destinazione. l'importante è partire. |
|||
11-06-2010, 07:23,
![]() |
|||
|
|||
(10-06-2010, 19:21)Caillean Ha scritto: Tutti voi che vi siete adoperati per l'organizzazione, dall'incontro vero e proprio, ai contatti, al settore maglie, siete stati fantastici! Giusto, bisogna ringraziare TUTTI coloro che si sono preoccupati di organizzare nei minimi dettagli l'interno weekend di Parma e i successivi incontri con la nostra Robin, e quindi tutto ciò che riguarda l'albergo, le cene, le interviste, le magliette e via dicendo. Grazie di cuore, siete stati FAVOLOSI! ![]() ![]() ![]() |
|||
11-06-2010, 23:22,
![]() |
|||
|
|||
Mi unisco ai complimenti gente, quanto sta per accadere è fantastico, le magliette poi, saranno favolose, faremo un figurone!!!
E io sembrerò l'altro venditore ambulante di BM, con il mio borsone pieno di berrettini... ![]() |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)