Cinque nostri difetti
un po' di autocritica, gente!
|
09-06-2010, 17:48,
![]() |
|||
|
|||
RE: Cinque nostri difetti
Uhhm...
1) Sono pigra, se non è strettamente necessario (o non mi interessa particolarmente) tendo a rimandare all'infinito... Non per niente vivo secondo la regola del "non fare oggi quello che puoi rimandare a domani" xD Spoiler [leggi] 3) Sono persa fra le nuvole. Anche qui, non credo sia una cosa poi così negativa, ma spesso vengo rimproverata per questo xD suppongo possa dar fastidio, ma non riesco a controllarmi, spesso sono nel mio mondo e mi perdo =) le persone (eventualmente si abituano a ciò e iniziano a prendermi in giro) 4) Sono poco orgogliosa. Ce ne vuole prima che un affronto mi faccia scaldare. Tendo a farmi i fatti miei, quindi non mi interessa molto cosa il prossimo pensa di me... E' un difetto perchè a volte un pò di amor proprio può tirar fuori dai guai ç____ç (cerco di imparare) 5) Sono implusiva(? non credo sia l'aggettivo giusto, ma al momento non mi viene in mente), mi scaldo subito per le cose che mi appassionano ma spesso dopo un pò la foga passa e perdo subito interesse... Spesso mi capita di comprare cose su cose (dvd, libri, etc etc etc), per poi rendermi conto che potevo aspettare e valutare meglio la situazione XD Non sono particolarmente pazienze in queste cose. |
|||
« Precedente | Successivo »
|