La serie di Twilight
Vampiri o che altro
|
14-06-2010, 19:00,
![]() |
|||
|
|||
RE: La serie di Twilight
Devo ammettere che prima che scoppiasse la febbre per Twilight ho avuto il (dubbio) piacere di leggere alcuni libri... Prima di farsi un'idea bisogna sempre documentarsi penso
![]() Diciamo che non condivido nè l'odio nè il fanatismo che sono spesso suscitati da questi libri. Per i film è un discorso a parte, sono riuscita a vedere solo i primi 5 minuti, poi ho dovuto smettere perchè il mio masochismo non è così incurabile ![]() Tornando ai libri... Diciamo che se non ci si aspetta molto possono essere piacevoli per ammazzare il tempo. Ma durante la lettura spesso sono scoppiata in esclamazioni schifate (un pò troppo melenso) e ho pregato Anne Rice di darmi la forza per continuare. Oh Lestat, che scempio è stato fatto! Il primo e il quarto libro (di quest'ultimo solo la metà finale) sono risultati tutto sommato i più piacevoli. Mi pento un pò di averli comprati, quei soldi potevano essere spesi meglio. ![]() Non commento ora minuziosamente, aspetterò di leggere altri pareri e altre recensioni, ma non ho amato molto questa serie. Se si parla di vampiri sono piuttosto tradizionalista. ![]() «Con il nostro pensiero noi creiamo giorno per giorno il mondo che ci circonda.» MZB
|
|||
« Precedente | Successivo »
|