La serie di Twilight
Vampiri o che altro
|
14-06-2010, 19:30,
![]() |
|||
|
|||
RE: La serie di Twilight
(14-06-2010, 19:15)Iku Ha scritto: Ho letto anche il quarto, e devo dire che non mi è dispiaciuto. Per esperimento ho letto anche "L'ospite", ma non mi piace proprio. Devo ammettere che invece io ho apprezzato molto "L'ospite"... Piuttosto originale e accattivante =P Se qualcuno mi chiede un parere sulla Meyer è l'unico libro che consiglio col cuore ![]() Citazione:Condanno tuttavia il fenomeno. C'è modo e modo di leggere un libro: all'epoca io feci un serio lavoro in giro per i forum, con un questionario per comprendere le dinamiche del fenomeno e inquadrare un po' la lettrice tipo (ci sono tutti i risultati nel mio blog, ve li passo se vi interessa), ma ne sono rimasta disgustata. C'è da dire che, pare, Twilight abbia riavvicinato molte ragazze alla lettura. Peccato che abbia anche riempito il mercato di vampiri tutti uguali...Quoto quoto quoto. Il fenomeno è assolutamente da condannare. Le ragazzine che poi vanno in giro a vantarsi di aver letto questi capolavori? ç____ç ogni volta mi viene da piangere. Ma purtroppo ho scoperto che con i fanatici non si può proprio ragionare. «Con il nostro pensiero noi creiamo giorno per giorno il mondo che ci circonda.» MZB
|
|||
« Precedente | Successivo »
|