La serie di Twilight
Vampiri o che altro
|
15-06-2010, 18:03,
![]() |
|||
|
|||
RE: La serie di Twilight
Io invece sono tra coloro a cui Twilight e saga è moderatamente piaciuto. L'ho letto un attimo prima che scoppiasse il vero e proprio boom e ho trovato questi libri piacevoli. Diciamo semplicemente che mi hanno fatto un po' sognare... A piccole dosi un po' di romanticismo me lo concedo
![]() A parte questo mi trovo d'accordissimo su tante critiche: Bella è una figura di donna diseducativa (che prenderei a schiaffi volentieri per oltre metà della saga), Edward è complessato all'inverosimile e la loro storia è assolutamente improbabile. Che ci può trovare uno come Edward in una come Bella? E come può Bella decidere di Spoiler [leggi] Trovo molto più interessanti, invece, i personaggi dei vampiri "vegetariani" con le loro singole storie. Rosalie, in particolare, trovo sia la più affascinante. Scadentissimo il quarto libro della saga. La Meyer Sembra proprio voler dare il contentino alle ragazzine Spoiler [leggi] Poi ho conosciuto Joscelin e tanti cari saluti al vampiro glitteroso :Evil: (14-06-2010, 19:30)Jaelle Ha scritto: Devo ammettere che invece io ho apprezzato molto "L'ospite"... Piuttosto originale e accattivante =P Se qualcuno mi chiede un parere sulla Meyer è l'unico libro che consiglio col cuoreVero! Ha un trama molto originale ed è ben scritto, cosa che mi ha fatto molto apprezzare la Meyer. Certo, anche lì il miele cola sulle pagine del libro, ma ogni tanto ci può stare ![]() |
|||
« Precedente | Successivo »
|