La serie di Twilight
Vampiri o che altro
|
13-07-2010, 13:24,
![]() |
|||
|
|||
RE: Sondaggio su Twilight
(21-06-2010, 19:15)Burrich Ha scritto: Vorrei solo far notare un duplice elemento che mi ha terrorizzato, ovvero la presenza di Paolini e della Troisi vicino alla parola "Scrittori". Per altro l'idea che Paolini abbia scritto realmente quei libri, equivale a dire che la terra è piatta. Esattamente il mio pensiero... *brivido di inquietudine* comunque Iku, congratulazioni per il sondaggio molto preciso e mirato, anche se i risultati sono, appunto... Inquietanti... Davvero. D: E lo dico anche perchè ho effettivamente letto i libri di Twilight, e il tipo di "romanticismo" espresso nella storia è tutto tranne che normale e di sicuro non quello che una persona normale dovrebbe avere in mente come idea di una storia d'amore perfetta... ![]() Anche se credo che molti dei fan di Twilight si possano sommare con un commento che ho letto qualche giorno fa su un sito... "la mia fidanzata mi ha lasciato perchè secondo lei non assomiglio abbastanza a Edward Cullen". E con questo ho detto tutto. ![]() This is my family. I found it, all on my own. Is little, and broken, but still good. Yeah, still good. Ravattolina è un soprannome piu' che accettabile. Marito della Matta dall'8/12/2012 |
|||
« Precedente | Successivo »
|