La serie di Twilight
Vampiri o che altro
|
13-07-2010, 17:08,
![]() |
|||
|
|||
RE: Sondaggio su Twilight
(13-07-2010, 15:45)Iku Ha scritto: Colgo altresì l'occasione per segnalare che alcuni libri ("orgoglio e pregiudizio", "cime tempestose") saranno riproposti in una nuova versione con la seguente frase in copertina "Il libro preferito di Bella ed Edward". li ho vistiiiiiiii !!! è terribile! terribile e trash! (anche se speriamo che porti qualche ragazzina a leggere classici... anche se è proprio tristeeeee!!!) ehm, comunque io a leggere Twilight mi sono divertita! (non uccidetemi) Con gli altri libri purtroppo no, non sono arrivata alla fine della saga, infatti -____- (i film sono inguardabili... cioè, almeno il primo, poi non è che ho perso tempo a guardare anche gli altri!) Purtroppo questi "fenomeni di marketing" evidenziano comportamenti oscenamente infantili da entrambi i lati... da quelli di cui avete già parlato da parte dei fan di twilight, a gli "anti-twilight" che offendono chiunque abbia letto il libro. La cosa buffa è che tutti si sentono in dovere di prendere parti e dire la propria... ^^" si vede che alla gente piace litigare indipendentemente dal motivo! ![]() Forse perché non c'era così tanta pressione mediatica su nulla... uhm... ripensandoci... mi ricordano le fan dei take that... O___O |
|||
« Precedente | Successivo »
|