menu_rosa

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[CERCO] La saga di Elric di Melnibonè
16-07-2010, 11:21
Messaggio: #1
[CERCO] La saga di Elric di Melnibonè
Come da titolo; possibilmente edizione Nord, non Fanucci (ho il terrore della traduzione, lo ammetto...), ma nel caso andrebbe comunque benissimo. ^^
Grazie!

[Immagine: tintagliarit.jpg]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta Return to top
16-07-2010, 11:25
Messaggio: #2
RE: [CERCO] La saga di Elric di Melnibonè
Su Ebay ci sono il primo e il secondo in edizione Nord, ma costano rispettivamente 80 e 30 euro! Uh

Anche su ComproVendoLibri.it c'è qualcosa, basta digitare "Elric" nel campo di ricerca, ma i prezzi sono in linea con quelli citati sopra. C'è anche un volume unico che raccoglie i primi due volumi, ma costa 48 euro!

"Tu mi appartieni. Tutto il tuo mistero e la tua bellezza li riservo per me, mia signora del mare. Mi piace che ti guardino con sgomento e meraviglia. Lasciamo intatta quella mistica. Preferisco che ti invidino e ti ammirino da lontano: se venissero a bordo sarebbero vanamente tentati di concquistarti con il fascino o la violenza. Sei il mio castello e la mia fortezza, Vivacia."
16-07-2010, 12:00
Messaggio: #3
(16-07-2010 11:25)Wintrow Ha scritto:  Su Ebay ci sono il primo e il secondo in edizione Nord, ma costano rispettivamente 80 e 30 euro! Uh

Anche su ComproVendoLibri.it c'è qualcosa, basta digitare "Elric" nel campo di ricerca, ma i prezzi sono in linea con quelli citati sopra. C'è anche un volume unico che raccoglie i primi due volumi, ma costa 48 euro!

Lo so, avevo visto: ma mi rifiuto di pagarli così tanto!
...oddio, sul volume unico ci farei un pensierino, è quanto mi verrebbe comprando i quattro Fanucci...

[Immagine: tintagliarit.jpg]
19-07-2010, 23:01
Messaggio: #4
Anche io li vorrei tanto, ma costano davvero troppo!!!Cry
Trova tutti i messaggi di questo utente
Rispondi 

Vai al forum: