|
Consulenza informatica parte 2
» antivirus e altre diavolerie |
|
24-07-2010, 12:20
Messaggio: #11
|
|||
|
|||
RE: Consulenza informatica parte 2
(24-07-2010 09:34)Tintaglia Ha scritto:Se ci sono aree del disco corrotte il sistema non potrebbe accedere ai dati (o parti di essi) contenute in quelle aree. Se sono parti del SO non dovrebbe nemmeno avviarsi il computer, se sono file non dovrebbero aprirsi quelli...(24-07-2010 08:27)Iku Ha scritto: Pulire i dischi non lo so fare (a meno che non sia spazzare via i file inutilizzati),Intendevo quello. ![]() (24-07-2010 09:34)Tintaglia Ha scritto:Molto strano. Cosa esce quando ci provi?Citazione:e la deframmentazione non la posso fare per...non mi ricordo, ora vado a controllare (ogni tanto mi salta il matto di farla e ogni volta mi dice "impossibile").Ohibò?
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Non esistono armi pericolose; solo uomini pericolosi. Rober A. Heinlein ![]() I am Nobody. Nobody is perfect. Therefore I am Perfect ![]() |
|||
|
24-07-2010, 12:53
Messaggio: #12
|
|||
|
|||
|
Un altro programmetto che potresti utilizzare è CCleaner: serve per pulire il registro di sistema e l'hard disk da tutti i files inutili! ^^
|
|||
|
24-07-2010, 13:52
Messaggio: #13
|
|||
|
|||
|
Iku in teoria ci sono moltissimo cose che si possono provare a fare per capire cosa non va, il problema è che spiegarle via forum almeno per me rimane abbastanza complicato, se quando hai un momento ti colleghi su MSN o io o il Capitano dovremmo essere in grado di aiutarti
![]() Fortuna nell'ombra Ely Aura Elustri Malrei Alec, talì La mia libreria su Anobii Orgogliosa Fondatrice del "Matta Santa Subito Club " Fondatrice presidentessa dello IASS: Io Amo Siuan Sanche e del GFP : Galad For President |
|||
|
24-07-2010, 14:51
Messaggio: #14
|
|||
|
|||
(24-07-2010 12:53)Wintrow Ha scritto: Un altro programmetto che potresti utilizzare è CCleaner: serve per pulire il registro di sistema e l'hard disk da tutti i files inutili! ^^ Giusto, non avevo pensato a CCleaner. Un ottimo programma. Dio, ormai non saprei più dove mettere le mani, su windows. Sono troppo abituato all'OS X del Mac. ![]() Defo (ri)farmi un po di pratica sui sistemi di casa Redmond.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Non esistono armi pericolose; solo uomini pericolosi. Rober A. Heinlein ![]() I am Nobody. Nobody is perfect. Therefore I am Perfect ![]() |
|||
|
24-07-2010, 20:13
Messaggio: #15
|
|||
|
|||
|
Luca temo che Windows sia come andare in bicicletta, una volta imparato non te lo scordi più
![]() Fortuna nell'ombra Ser Aura Elustri Malrei Alec, talì La mia libreria su Anobii Orgogliosa Fondatrice del "Matta Santa Subito Club " Fondatrice presidentessa dello IASS: Io Amo Siuan Sanche e del GFP : Galad For President |
|||
|
24-07-2010, 22:10
Messaggio: #16
|
|||
|
|||
|
beh, ovvio, come tutte le cose una volta imparato non si scorda più, ma un po di ruggine si accumula...
![]() e finiamola qui con l'OT...
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
| Discussioni correlate... | |||||
| Discussione: | Autore | Risposte: | Letto: | Ultimo messaggio | |
| Consulenza informatica supporto scrittura | Iku | 4 | 222 |
12-10-2009 13:40 Ultimo messaggio: Prilkop |
|

questo è strano!
![[Immagine: firmacoligne.jpg]](http://img823.imageshack.us/img823/2722/firmacoligne.jpg)
![[Immagine: 11.gif]](http://www.bloodmemories.it/forum/images/smilies/11.gif)