Occasioni da non perdere
Promozioni in corso e altre segnalazioni utili
|
01-08-2010, 00:11,
![]() |
|||
|
|||
![]()
Abbiamo già una discussione analoga dedicata specificamente ai libri di Robin (questa, che trovate nella sezione Il Regno degli Antichi), ma ce ne manca una che riguardi tutti gli altri autori. Rimediamo, dunque!
![]() Comincio col segnalare la promozione della TEA, che sconta tutto il catalogo del 30% fino al 31 agosto. Io penso proprio di approfittarne a breve... ![]() ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
27-09-2010, 16:31,
![]() |
|||
|
|||
RE: Occasioni da non perdere
Fino al 17 ottobre tutto il catalogo BOMPIANI a meno 25%.
Al link trovate l'elenco completo delle opere di Tolkien (unico autore fantasy Bompiani) http://www.fantasymagazine.it/notizie/13...-bompiani/ ![]() marco |
|||
16-10-2010, 09:49,
![]() |
|||
|
|||
[split] Consigli per gli acquisti!
Non so dove postarlo: Amazon.uk annulla le spese di spedizione per l'Italia. Ahia.
http://www.downloadblog.it/post/13170/am...-in-italia One does not need the size of a dragon to have the soul of a dragon. Robin Hobb |
|||
16-10-2010, 12:23,
![]() |
|||
|
|||
RE: Consigli per gli acquisti!
Il link non funziona, è sbagliato, quello giusto è questo: http://www.downloadblog.it/post/13170/am...-in-italia
---- Non esistono armi pericolose, solo uomini pericolosi ----
Robert A. Heinlein - Fanteria dello Spazio ![]() |
|||
18-10-2010, 02:27,
![]() |
|||
|
|||
RE: [split] Consigli per gli acquisti!
(16-10-2010, 09:49)Tintaglia Ha scritto: Non so dove postarlo: Amazon.uk annulla le spese di spedizione per l'Italia. Ahia. Colpa nostra, in effetti non c'è uno spazio per simili segnalazioni: ho pensato di porre rimedio rendendo più generici i contenuti di questo topic e trasferendo i post interessati. Spero possa andare bene. ![]() Spedizioni gratuite sopra le 25 sterline, eh? Era ora che lo facessero, anche se con Book Depository e Play.com è tutto gratuito indipendentemente dagli acquisti; a potermi permettere un carrello di 29 euro (a tanto corrispondono 25£, più o meno) mi rivolgerei volentieri ad Amazon ( ![]() PS: Ho corretto il link non funzionante, grazie Coligne! ![]() ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
18-10-2010, 09:38,
![]() |
|||
|
|||
Io continuerò a prendere principalmente su Play e bookdepository, ma Amazon ha il vaantaggio di tanti libri di second amano ormai fuori catalogo...**
One does not need the size of a dragon to have the soul of a dragon. Robin Hobb |
|||
18-10-2010, 14:39,
![]() |
|||
|
|||
anch'io continuerò a comprare da play e bookdepository, ma la news di amazon è comunque piacevole... potrebbe tornare utile
![]() |
|||
18-10-2010, 15:44,
![]() |
|||
|
|||
Se a qualcuno interessa: la Mondadori fino al 31 ottobre fa il 3x2 sulla collana Oscar Mondadori. L'ho sabato visto in una libreria Mondadori e qui c'è il volantino della promozione.
Non male se qualcuno necessita di completare la sua collezione di Brooks o di Martin in formato tascabile ![]() |
|||
20-10-2010, 15:04,
![]() |
|||
|
|||
E la Feltrinelli, fino a domani 21 ottobre, sconta tutti i libri del 30% (o almeno così pare... di sicuro è scontato il catalogo Piemme e quello Sperling&Kupfer):
![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
20-10-2010, 15:38,
![]() |
|||
|
|||
Su tutto il catalogo.
![]() Mentre la Salani sconta del 30% Gli Istrici. ^^ One does not need the size of a dragon to have the soul of a dragon. Robin Hobb |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)