Auguri Sean!
I 50 anni di Sean Penn
|
17-08-2010, 22:34,
![]() |
|||
|
|||
Auguri Sean!
Su commissione diretta dell'Assassino di bordo, il nostro Umbra, ecco un topic per celebrare i 50 anni di questo grande, grandissimo artista, due volte premio Oscar in mezzo secolo di film e interpretazioni magistrali. Tanti auguri, Mr. Penn!
![]() ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
17-08-2010, 22:59,
![]() |
|||
|
|||
RE: Auguri Sean!
Ma quanto AMO quest uomoooo!
*_________________* Poi, che attore è diventato! Film come "Io sono Sam" e "Dead man walking"...E "Mistyc River" *___* Auguri, Sean! XD ![]() "Forse avere il coraggio di trovare un percorso migliore significa avere il coraggio di rischiare nuovi errori." - Fitz Chevalier
|
|||
18-08-2010, 09:04,
![]() |
|||
|
|||
Un attore straordinario!
![]() ![]() ![]() |
|||
26-08-2010, 10:34,
![]() |
|||
|
|||
Mi unisco anche io agli auguri per Sean!
![]() ![]() ![]() ![]() (Grazie Matta! ![]() marco |
|||
02-09-2010, 14:40,
![]() |
|||
|
|||
Ecco, sì, quoto: MA QUANTO AMO QUEST'UOMO
![]() Adelasia Ha scritto:E tu sei malvagia. Molto. L'esercizio per concentrarsi è semplice. Smetti di pensare a quello che intendi fare. Smetti di pensare a quello che hai appena fatto. Poi smetti di pensare che hai smesso di pensare a queste cose. Allora troverai il Presente, il tempo che si allunga eterno, ed è davvero l'unico tempo che c'è. Lì, in quel luogo, finalmente avrai tempo di essere te stesso. - L'Assassino di Corte "Conosci questi versi, 'Quando sono diviso da te, l'alba mi sfiora il volto con le tue mani'? [...] Le parole di un altro uomo, dalle labbra di un altro uomo. Vorrei che fossero mie." - La nave in fuga |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)