Auguri Renato!
i 60 anni del mitico Zero
|
30-09-2010, 13:16,
![]() |
|||
|
|||
Auguri Renato!
Apro questo post per augurare buon compleanno al grandissimo Renato Zero: oggi sono 60 tondi e sono felice di sapere che sta festeggiando a Roma con tanti suoi fan. Renato ha scritto pagine memorabili della storia musicale italiana, ha spesso cambiato maschera, ha scandalizzato e commosso, si è travestito e ha pregato, si è venduto e talvolta donato.
Rimane un grandissimo artista che è riuscito a fare tanto nelle multiformi stagioni della sua vita. E per questo, io brindo alla sua grandezza con la canzone forse più adatta in questo momento ![]() marco |
|||
30-09-2010, 23:59,
![]() |
|||
|
|||
RE: Auguri Renato!
Gran bella musica la sua, e credo proprio abbia anche un gran cuore. Gli auguro tanti altri anni di enormi soddisfazioni, li merita tutti.
![]() ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
01-10-2010, 09:38,
![]() |
|||
|
|||
Un grande artista con una sensibilità immensa. Auguri!
![]() ![]() |
|||
01-10-2010, 10:21,
![]() |
|||
|
|||
Auguri, Renato!
![]() |
|||
04-10-2010, 15:27,
![]() |
|||
|
|||
Uh questo compleanno me l'ero perso!
![]() ![]() Adelasia Ha scritto:E tu sei malvagia. Molto. L'esercizio per concentrarsi è semplice. Smetti di pensare a quello che intendi fare. Smetti di pensare a quello che hai appena fatto. Poi smetti di pensare che hai smesso di pensare a queste cose. Allora troverai il Presente, il tempo che si allunga eterno, ed è davvero l'unico tempo che c'è. Lì, in quel luogo, finalmente avrai tempo di essere te stesso. - L'Assassino di Corte "Conosci questi versi, 'Quando sono diviso da te, l'alba mi sfiora il volto con le tue mani'? [...] Le parole di un altro uomo, dalle labbra di un altro uomo. Vorrei che fossero mie." - La nave in fuga |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)