Fun Trivia Quiz: Golden Fool
10 domande su "La furia dell'assassino"
|
13-11-2010, 00:28,
![]() |
|||
|
|||
![]()
Dopo i quiz sui Liveship Traders e su Shaman's Crossing, misuriamoci un po' con Golden Fool (La furia dell'assassino). Le domande sono dieci, di cui l'ultima bastardissima... >.< Il mio punteggio è stato 7/10, ma con quanto amo questo libro mi aspettavo molto di più!
![]() ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
13-11-2010, 23:53,
![]() |
|||
|
|||
RE: Fun Trivia Quiz: Golden Fool
5/10...
Mamma mia che pena. Alcune credo di non averle capite nemmeno appieno, incluso un paio giuste :/ Cast a cold eye On life, on death Horseman, pass by! Yeats |
|||
14-11-2010, 01:40,
![]() |
|||
|
|||
(13-11-2010, 23:53)Kamaji Ha scritto: Alcune credo di non averle capite nemmeno appieno, incluso un paio giuste :/ Mitico! ![]() ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
14-11-2010, 13:43,
![]() |
|||
|
|||
8/10!
Una non l'ho capita nemmeno io ma ho risposto bene a caso ![]() marco |
|||
14-11-2010, 15:41,
![]() |
|||
|
|||
5/10: NO COMMENT
![]() ![]() |
|||
14-11-2010, 16:58,
![]() |
|||
|
|||
5/10 anch'io, mamma mia >.> EVIDENTEMENTE devo rileggerlo u.u
Adelasia Ha scritto:E tu sei malvagia. Molto. L'esercizio per concentrarsi è semplice. Smetti di pensare a quello che intendi fare. Smetti di pensare a quello che hai appena fatto. Poi smetti di pensare che hai smesso di pensare a queste cose. Allora troverai il Presente, il tempo che si allunga eterno, ed è davvero l'unico tempo che c'è. Lì, in quel luogo, finalmente avrai tempo di essere te stesso. - L'Assassino di Corte "Conosci questi versi, 'Quando sono diviso da te, l'alba mi sfiora il volto con le tue mani'? [...] Le parole di un altro uomo, dalle labbra di un altro uomo. Vorrei che fossero mie." - La nave in fuga |
|||
« Precedente | Successivo »
|