Francesco Dimitri
|
02-11-2011, 20:18,
![]() |
|||
|
|||
RE: Blood Memories intervista Francesco Dimitri
(01-11-2011, 18:31)Coligne Ha scritto:(31-10-2011, 21:40)Umbra Ha scritto: Intervista fatta. Perfetto ![]() ![]() Poi mi piace questa cosa delle interviste agli autori che ci capitano sotto zampa! Davvero una tradizione da continuare! ![]() Adelasia Ha scritto:E tu sei malvagia. Molto. L'esercizio per concentrarsi è semplice. Smetti di pensare a quello che intendi fare. Smetti di pensare a quello che hai appena fatto. Poi smetti di pensare che hai smesso di pensare a queste cose. Allora troverai il Presente, il tempo che si allunga eterno, ed è davvero l'unico tempo che c'è. Lì, in quel luogo, finalmente avrai tempo di essere te stesso. - L'Assassino di Corte "Conosci questi versi, 'Quando sono diviso da te, l'alba mi sfiora il volto con le tue mani'? [...] Le parole di un altro uomo, dalle labbra di un altro uomo. Vorrei che fossero mie." - La nave in fuga |
|||
02-11-2011, 20:58,
![]() |
|||
|
|||
Infatti, infatti!
Il prossimo anno voglio che intervistiamo L'Acchiapparatti, però eh! ![]() ---- Non esistono armi pericolose, solo uomini pericolosi ----
Robert A. Heinlein - Fanteria dello Spazio ![]() |
|||
03-11-2011, 00:13,
![]() |
|||
|
|||
(02-11-2011, 16:23)Tintaglia Ha scritto: Sono davvero impaziente di leggere lui e di ammirare il lavoro dell'Assassino nel tempo che ha ritagliato dalle telefonate moleste! La prossima volta, Lady Drago, nessuno la molesterà , stia tranquilla ![]() (02-11-2011, 20:18)Assassin Ha scritto: Perfetto Domani sera torno a Messina: sperùo già il 4 pomeriggio di mettermi sulla trascrizione, lò'intera intervista dura mezzìora ![]() (02-11-2011, 20:58)Coligne Ha scritto: Il prossimo anno voglio che intervistiamo L'Acchiapparatti, però eh! Vedremo! ![]() marco La vita è così grande / che quando sarai sul punto di morire / pianterai un ulivo / convinto ancora di vederlo fiorire.
Roberto Vecchioni - Sogna, ragazzo, sogna
|
|||
01-12-2011, 18:43,
![]() |
|||
|
|||
RE: Francesco Dimitri
Da oggi Pan a 1,16 euro sul Kindle store
![]() ![]() marco La vita è così grande / che quando sarai sul punto di morire / pianterai un ulivo / convinto ancora di vederlo fiorire.
|
|||
13-12-2011, 00:26,
![]() |
|||
|
|||
Come anticipato nella nostra intervista, Dimitri si dà ... al fumetto! Per adesso uscirà in francese, trovate tutte le info (o meglio, tutte le info disponibili al momento - e non sono molte) al link seguente.
Da parte mia posso dire che avrei preferito un romanzo - lo sapete che non leggo fumetti - ma sono certo che Dimitri saprà stupire. E chissà che non riesca a conquistare anche me (magari in inglese)... http://francescodimitri.co.uk/2011/12/12...o-fumetti/ marco La vita è così grande / che quando sarai sul punto di morire / pianterai un ulivo / convinto ancora di vederlo fiorire.
|
|||
29-03-2012, 15:55,
![]() |
|||
|
|||
E' preordinabile il prossimo romanzo di Francesco Dimitri, in uscita a settembre e dal titolo L'ETA' SOTTILE.
Purtroppo manca l'immagine di copertina ![]() http://www.amazon.it/Let%C3%A0-sottile-F...84&sr=8-10 marco La vita è così grande / che quando sarai sul punto di morire / pianterai un ulivo / convinto ancora di vederlo fiorire.
|
|||
02-05-2012, 10:25,
![]() |
|||
|
|||
Quarta di copertina provvisoria per L'età sottile, il romanzo di Francesco Dimitri in uscita a settembre per Salani:
Citazione:Quando Gregorio incontra Levi per la prima volta ha quattordici anni e l’infanzia gli sta scivolando di dosso come l’acqua del mare del piccolo paese del Sud dove va in vacanza. Due anni dopo Levi torna a cercarlo, con una proposta apparentemente assurda: studiare la magia e diventare il suo apprendista. Perché Levi è un mago – non un mago da baraccone ed effetti speciali, ma un mago che può manipolare il destino degli altri, cambiare loro la vita, acquisire un potere occulto e inimmaginabile. Se Gregorio accetta, dovrà nascondere a chiunque la sua nuova vita; dovrà tacere e mentire alla famiglia e agli amici di un tempo; dovrà entrare in un mondo dove la parola è azione, e le azioni sono al di sopra di ogni giudizio. Un mondo di cambiamento costante, di pericoli mortali, di tradimento e di amicizia. One does not need the size of a dragon to have the soul of a dragon. Robin Hobb |
|||
02-05-2012, 10:46,
![]() |
|||
|
|||
(02-05-2012, 10:25)Tintaglia Ha scritto: Quarta di copertina provvisoria per L'età sottile, il romanzo di Francesco Dimitri in uscita a settembre per Salani: LO VOGLIOOOOOOO! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La vita è così grande / che quando sarai sul punto di morire / pianterai un ulivo / convinto ancora di vederlo fiorire.
|
|||
02-05-2012, 11:18,
![]() |
|||
|
|||
Io potrei volerlo.
Possibilmente se qualcuno me lo prestasse. Col cavolo che lo compro a scatola chiusa, dopo Alice. ...eppoi, mi fa tanto The night circus. ![]() One does not need the size of a dragon to have the soul of a dragon. Robin Hobb |
|||
02-05-2012, 11:52,
![]() |
|||
|
|||
non mi ispira moltissimo...
Un Lagnister paga sempre i propri debiti. (24-06-2013, 20:33)Chance Ha scritto: Tu. sei. un. mostro. (26-12-2014, 13:52)Umbra Ha scritto:(26-12-2014, 13:14)Adelasia Ha scritto: Non sono la persona più brava del mondo a esprimere sentimenti... ![]() |
|||
« Precedente | Successivo »
|