Francesco Dimitri
|
14-10-2011, 15:50,
![]() |
|||
|
|||
RE: Blood Memories intervista Francesco Dimitri
Bellissima cosa!
Chiederò a Mercor. ^^ One does not need the size of a dragon to have the soul of a dragon. Robin Hobb |
|||
14-10-2011, 16:04,
![]() |
|||
|
|||
![]() ![]() Adelasia Ha scritto:E tu sei malvagia. Molto. L'esercizio per concentrarsi è semplice. Smetti di pensare a quello che intendi fare. Smetti di pensare a quello che hai appena fatto. Poi smetti di pensare che hai smesso di pensare a queste cose. Allora troverai il Presente, il tempo che si allunga eterno, ed è davvero l'unico tempo che c'è. Lì, in quel luogo, finalmente avrai tempo di essere te stesso. - L'Assassino di Corte "Conosci questi versi, 'Quando sono diviso da te, l'alba mi sfiora il volto con le tue mani'? [...] Le parole di un altro uomo, dalle labbra di un altro uomo. Vorrei che fossero mie." - La nave in fuga |
|||
14-10-2011, 16:38,
![]() |
|||
|
|||
(14-10-2011, 15:18)Umbra Ha scritto: Confido su di voi, spero che siate contenti di quest'idea Io confido su di te, ma sei la migliore garanzia possibile. ![]() ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
14-10-2011, 21:18,
![]() |
|||
|
|||
(14-10-2011, 16:38)The Fool Ha scritto:(14-10-2011, 15:18)Umbra Ha scritto: Confido su di voi, spero che siate contenti di quest'idea Senti lì... OT [leggi] Adelasia Ha scritto:E tu sei malvagia. Molto. L'esercizio per concentrarsi è semplice. Smetti di pensare a quello che intendi fare. Smetti di pensare a quello che hai appena fatto. Poi smetti di pensare che hai smesso di pensare a queste cose. Allora troverai il Presente, il tempo che si allunga eterno, ed è davvero l'unico tempo che c'è. Lì, in quel luogo, finalmente avrai tempo di essere te stesso. - L'Assassino di Corte "Conosci questi versi, 'Quando sono diviso da te, l'alba mi sfiora il volto con le tue mani'? [...] Le parole di un altro uomo, dalle labbra di un altro uomo. Vorrei che fossero mie." - La nave in fuga |
|||
15-10-2011, 10:44,
![]() |
|||
|
|||
Ottima iniziativa, Marco!
Tenete alto l'onore della ciurma ![]() |
|||
31-10-2011, 21:40,
![]() |
|||
|
|||
Intervista fatta.
In attesa della trascrizione - dovrete pazientare un pochino - vi posso dire che Dimitri è una delle persone più interessanti con cui sono venuto a contatto in questi anni: non per i due romanzi stupendi che ha scritto, non per la lezione emozionante che ha tenuto né per le risposte intelligentissime che mi ha dato. Per tutto l'insieme. ![]() marco p.s.: è per altro un fan autentico di Robin, ha avuto per lei parole splendide! La vita è così grande / che quando sarai sul punto di morire / pianterai un ulivo / convinto ancora di vederlo fiorire.
Roberto Vecchioni - Sogna, ragazzo, sogna
|
|||
31-10-2011, 22:21,
![]() |
|||
|
|||
(31-10-2011, 21:40)Umbra Ha scritto: p.s.: è per altro un fan autentico di Robin, ha avuto per lei parole splendide! Sono curiosissima, puoi ben immaginare!!! ![]() ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
01-11-2011, 10:42,
![]() |
|||
|
|||
(31-10-2011, 22:21)The Fool Ha scritto:(31-10-2011, 21:40)Umbra Ha scritto: p.s.: è per altro un fan autentico di Robin, ha avuto per lei parole splendide! Quoto! ![]() Adelasia Ha scritto:E tu sei malvagia. Molto. L'esercizio per concentrarsi è semplice. Smetti di pensare a quello che intendi fare. Smetti di pensare a quello che hai appena fatto. Poi smetti di pensare che hai smesso di pensare a queste cose. Allora troverai il Presente, il tempo che si allunga eterno, ed è davvero l'unico tempo che c'è. Lì, in quel luogo, finalmente avrai tempo di essere te stesso. - L'Assassino di Corte "Conosci questi versi, 'Quando sono diviso da te, l'alba mi sfiora il volto con le tue mani'? [...] Le parole di un altro uomo, dalle labbra di un altro uomo. Vorrei che fossero mie." - La nave in fuga |
|||
01-11-2011, 18:31,
![]() |
|||
|
|||
(31-10-2011, 21:40)Umbra Ha scritto: Intervista fatta. Non posso che concordare con l'Assassino. Molto, molto interessante la lezione che ha tenuto, è stato disponibilissimo e gentile, bella anche l'intervista, cui abbiamo assistito io e Adelasia. ![]() E confermo che è un grande fan di Robin Nostra: ha avuto solo parole di lode e stima per la nostra scrittrice preferita. ![]() ---- Non esistono armi pericolose, solo uomini pericolosi ----
Robert A. Heinlein - Fanteria dello Spazio ![]() |
|||
02-11-2011, 16:23,
![]() |
|||
|
|||
[split] Blood Memories intervista Francesco Dimitri
Sono davvero impaziente di leggere lui e di ammirare il lavoro dell'Assassino nel tempo che ha ritagliato dalle telefonate moleste!
![]() One does not need the size of a dragon to have the soul of a dragon. Robin Hobb |
|||
« Precedente | Successivo »
|