Francesco Dimitri
|
18-01-2014, 23:37,
![]() |
|||
|
|||
RE: Francesco Dimitri
Bhuhuhuuuuuuuu!
![]() ![]() ![]() ![]() basta, non devo leggere più nulla qui, altrimenti mi viene un'esaurimento. ![]() ---- Non esistono armi pericolose, solo uomini pericolosi ----
Robert A. Heinlein - Fanteria dello Spazio ![]() |
|||
20-05-2014, 14:38,
![]() |
|||
|
|||
Comunicazione - non proprio in attesa - fatta ieri da Dimitri:
"Yep, it's official - there's a film in preparation based on my first novel, La Ragazza Dei Miei Sogni. Stay tuned for news." marco La vita è così grande / che quando sarai sul punto di morire / pianterai un ulivo / convinto ancora di vederlo fiorire.
Roberto Vecchioni - Sogna, ragazzo, sogna
|
|||
20-05-2014, 14:44,
![]() |
|||
|
|||
Mi hai ricordato una cosa che dovevo dirti!
![]() ![]() ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
20-05-2014, 14:47,
![]() |
|||
|
|||
(20-05-2014, 14:44)The Fool Ha scritto: Mi hai ricordato una cosa che dovevo dirti! Appena ci vediamo te lo presto! La cosa assurda con me è stato che leggendolo mi sono detto "Figurati se mi saranno utili questi consigli". E poi, invecem piano piano, ho iniziato a metterli in pratica, a piccole dosi. Sempre con ottimi risultati. marco La vita è così grande / che quando sarai sul punto di morire / pianterai un ulivo / convinto ancora di vederlo fiorire.
|
|||
18-09-2014, 19:36,
![]() |
|||
|
|||
Meravigliosa intervista a Dimitri sul fantasy e il fantastico, imperdibile:
http://www.wired.it/play/cultura/2014/09...o-dimitri/ marco La vita è così grande / che quando sarai sul punto di morire / pianterai un ulivo / convinto ancora di vederlo fiorire.
|
|||
03-10-2014, 12:49,
![]() |
|||
|
|||
La ragazza dei miei sogni diverrà film, iniziano le riprese!
Francesco Dimitri Ha scritto:the film based on La Ragazza dei miei Sogni is a go: shooting will start in a few weeks. A very tired, very happy crew is toasting. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() marco La vita è così grande / che quando sarai sul punto di morire / pianterai un ulivo / convinto ancora di vederlo fiorire.
|
|||
16-10-2014, 17:20,
![]() |
|||
|
|||
Ed ecco il comunicato ufficiale sul film!
Alcuni dicono: finchè non VEDO non credo!Io ti dico: finchè non CREDI non vedi! Che notizia meravigliosa!La comunicazione ufficiale dei nuovi finanziamenti accordati dall’Apulia Film Commission ai progetti filmi girati in Puglia: “La ragazza dei miei sogni”, il film di Saverio Di Biagio, prodotto da Corrado Azzollini per Draka Production riceve 223.761,00 euro.Si tratta del finanziamento più alto mai accordato dalla Fondazione ad una società di produzione pugliese. Un grandissimo riconoscimento per la nostra Draka Production , che ha fortemente creduto in risorse umane e finanziarie provenienti dal territorio pugliese, al fine di realizzare un film importante di genere il fantasy difficilmente prodotto in Italia. La Draka ha acquisito i diritti dell’omonimo libro scritto da Francesco Dimitri , formidabile scrittore di successo internazionale, che ha editato le sue opere maggiori con Tea e con Salani. “La ragazza dei miei sogni”, sarà girato tra Bari, Giovinazzo, Molfetta, Margherita di Savoia, tra novembre, dicembre e gennaio 2014. Mille volte grazie di cuore!! La vita è così grande / che quando sarai sul punto di morire / pianterai un ulivo / convinto ancora di vederlo fiorire.
|
|||
28-12-2014, 21:29,
![]() |
|||
|
|||
Aperto casting de LA RAGAZZA DEI MIEI SOGNI:
http://www.draka.it/cinema/news/aperto-c...iei-sogni/ marco La vita è così grande / che quando sarai sul punto di morire / pianterai un ulivo / convinto ancora di vederlo fiorire.
|
|||
31-01-2015, 18:23,
![]() |
|||
|
|||
Dopodomani iniziano le riprese de La ragazza dei miei sogni.
Ecco il cast: Primo Reggiani, Nicolas Vaporidis, Miriam Giovannelli, Marco Rossetti, Chiara Gensini e Remo Girone. marco La vita è così grande / che quando sarai sul punto di morire / pianterai un ulivo / convinto ancora di vederlo fiorire.
|
|||
03-12-2016, 14:32,
![]() |
|||
|
|||
Ecco il primo trailer del film tratto da LA RAGAZZA DEI MIEI SOGNI:
Che ve ne pare? Con un simile cast di pessimi attori temo molto, ma sono curioso e non vedo l'ora di vederlo. marco La vita è così grande / che quando sarai sul punto di morire / pianterai un ulivo / convinto ancora di vederlo fiorire.
|
|||
« Precedente | Successivo »
|