Sanremo 2011
|
20-02-2011, 00:53,
![]() |
|||
|
|||
RE: Sanremo 2010
Prima della proclamazione finale, devo dire che trovo bravissimo il jazzista vincitore nella sezione giovani, Raphael Gualazzi: ho imparato la canzone dopo appena un ascolto!
![]() ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
20-02-2011, 02:20,
![]() |
|||
|
|||
Non sono stracontento... Noooooo! Nooooo!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() marco p.s.: CHIAMAMI ANCORA AMORE! CHIAMAMI SEMPRE AMORE! ![]() |
|||
20-02-2011, 02:41,
![]() |
|||
|
|||
(20-02-2011, 00:53)The Fool Ha scritto: Prima della proclamazione finale, devo dire che trovo bravissimo il jazzista vincitore nella sezione giovani, Raphael Gualazzi: ho imparato la canzone dopo appena un ascolto! Che fra l'altro ha suonato con un signor trombettista, Fabrizio Bosso! Mica bruscolini!
|
|||
20-02-2011, 12:05,
![]() |
|||
|
|||
(20-02-2011, 02:41)Wintrow Ha scritto:(20-02-2011, 00:53)The Fool Ha scritto: Prima della proclamazione finale, devo dire che trovo bravissimo il jazzista vincitore nella sezione giovani, Raphael Gualazzi: ho imparato la canzone dopo appena un ascolto! Vero, eccezionali tutti e due! ![]() Per quanto riguarda la vittoria di Vecchioni, sono molto contenta che la sua partecipazione al Festival sia stata premiata dal pubblico. Bella canzone e grandissimo artista. ![]() ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
20-02-2011, 14:06,
![]() |
|||
|
|||
Vittoria meritatissima quella di Vecchioni
![]() ![]() Per quanto riguarda la conduzione, un grande applauso va a Luca e Paolo (se non ci fossero stati loro, il Festival sarebbe stato una noia mortale ![]() La Canalis non ha fatto altro che ringraziare e, secondo me, sfoggiare il suo pessimo inglese ![]() ![]() ![]() |
|||
20-02-2011, 15:38,
![]() |
|||
|
|||
Sono contenta che abbia vinto Vecchioni, la sua canzone è bellissima e meritava questa vittoria!
![]() Premetto che non seguo mai Sarnemo e anche quest'anno avrò visto in tutto una ventina di minuti, ma mi è sembrato un Sanremo un po' più "vero" rispetto agli anni passati, quando han fatto vincere il piccione, marco carta o emanuele filiberto (mi pare fosse arrivato secondo ma poco cambia) ![]() Mi è capitato di vedere qualcuno dei giovani e li ho trovati tutti molto molto bravi, meritavano il palco dell'Ariston. Quanto ai big, ho visto per sbaglio Giusy Ferreri e mi trovo d'accordo col commento di Marco: non canta, raglia ![]() La conduzione di Gianni Morandi, per quanto mi sia sembrata una persona adatta al ruolo quale esperto di musica, l'ho trovato un po insipido, sempre con quel sorriso stampato in faccia che, per carità non glielo leverei mai, però un po' di grinta in più ce l'avrei messa. Luca e Paolo sono fantastici - lo sono da sempre - ma mi chiedo quanto sia adeguato fare della satira politica a Sanremo, un evento musicale tutto italiano che "dovrebbe" (le virgolette sono d'obbligo) unire il paese. In fin dei conti la politica è forse la prima cosa che il paese lo divide. E' anche vero che la satira l'ha fatta pure Benigni e che c'è sempre stata a Sanremo, quindi al di là di queste mie personalissime riflessioni ben vengano le risate che hanno incollato gli spettatori al teleschermo. Il duetto Belen/Canalis non potevano sceglierlo peggio: se ci sono due show girls che non sopporto, sono proprio loro. La Canalis è fintissima, nei miei venti minuti di Sanremo l'ho vista più volte sbagliare e riprendersi malamente che fare un discorso filato. Belen ha una bellezza esagerata, sembra una Barbie. Ma farla passare come artista perchè cantanticchia due note e fa quattro mosse sul palco, no per favore... In fondo le Barbie solo una cosa fanno: stanno immobili ![]() |
|||
20-02-2011, 15:49,
![]() |
|||
|
|||
Che bella emozione ieri sera
![]() ![]() Sono molto contenta anche per il secondo posto dei Modà /Emma, che oltre a presentare una buona canzone mi hanno colpito per le ottime performances che hanno fatto ogni volta che sono saliti sul palco: davvero una bella energia ed una bella interpretazione! Il terzo posto di Al Bano mi sa di poco perché la canzone non mi piace, però meglio lui che altri, questo sì... Per quanto riguarda la conduzione, tutto sommato Gianni Morandi mi è piaciuto: sempre sì con quel sorrisone stampato in faccia, però vi dirò, quasi mi ha intenerito di tanto in tanto XD soprattutto l'ho trovato un conduttore umile, senza nascondere la propria impacciatezza (si dice? ![]() Bocciata in gran toto la Canalis, finta, antipatica e poco competente. Belen invece, per cui non ho punta simpatia, mi ha stupito mostrandosi in effetti come una brava showgirl, che canta e balla e sa anche tenere la scena. Questo a maggior ragione me la rende antipatica ![]() Infine Luca e Paolo...IDOLI XD Forse a volte si sono scatenati anche troppo, ma del resto era il rischio di mettere due Iene a condurre, e le Iene hanno fatto... Due pollici bene bene in alto per questa coppia di comici, proprio una bella ventata di ilarità ! Adelasia Ha scritto:E tu sei malvagia. Molto. L'esercizio per concentrarsi è semplice. Smetti di pensare a quello che intendi fare. Smetti di pensare a quello che hai appena fatto. Poi smetti di pensare che hai smesso di pensare a queste cose. Allora troverai il Presente, il tempo che si allunga eterno, ed è davvero l'unico tempo che c'è. Lì, in quel luogo, finalmente avrai tempo di essere te stesso. - L'Assassino di Corte "Conosci questi versi, 'Quando sono diviso da te, l'alba mi sfiora il volto con le tue mani'? [...] Le parole di un altro uomo, dalle labbra di un altro uomo. Vorrei che fossero mie." - La nave in fuga |
|||
« Precedente | Successivo »
|