Auguri a Robin!
|
24-12-2010, 04:38,
![]() |
|||
|
|||
Auguri a Robin!
Un paio d'ore fa mi sono chiesto: perchè non inviare i nostri auguri alla nostra amata Signora del Fantasy?
![]() Allora, coadiuvato dalla nostra Matta, in quattro e quattr'otto ho buttato giù un'immagine che spediremo entro le 16 di domani (causa fuso orario, da lei sarà Natale qualche ora prima di noi!): ![]() Che ne pensate? Aggiungereste qualcosa? ![]()
|
|||
24-12-2010, 11:18,
![]() |
|||
|
|||
RE: Auguri a Robin!
E' meravigliosa!
Grande idea, ragazzi! One does not need the size of a dragon to have the soul of a dragon. Robin Hobb |
|||
24-12-2010, 11:26,
![]() |
|||
|
|||
Grande idea davvero!
![]() marco |
|||
24-12-2010, 13:05,
![]() |
|||
|
|||
Ottima idea
![]() ![]() e soprattutto ottimo lavoro! ![]() ![]() ![]() "Forse avere il coraggio di trovare un percorso migliore significa avere il coraggio di rischiare nuovi errori." - Fitz Chevalier
|
|||
24-12-2010, 13:21,
![]() |
|||
|
|||
Sai che ci stavo pensando pure io? Dopo avere rivisto il video natalizio che noi WOT-fan avevamo mandato (tramite Youtube) a Brandon Sanderson lo scorso anno, mi son chiesto: perché non fare pure noi una cosa del genere?
Ed ora eccola qua! Bravo Ale, bella idea, e bella pure la realizzazione! ![]() ---- Non esistono armi pericolose, solo uomini pericolosi ----
Robert A. Heinlein - Fanteria dello Spazio ![]() |
|||
24-12-2010, 18:14,
![]() |
|||
|
|||
Ottimo lavoro!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
|||
24-12-2010, 18:45,
![]() |
|||
|
|||
Ok ragassuoli, la mail è partita! Non appena ci sarà una risposta verrete tempestivamente informati!
![]()
|
|||
27-12-2010, 19:18,
![]() |
|||
|
|||
E' veramente bella! Ottimo lavoro ragazzi
![]() |
|||
14-01-2011, 18:29,
![]() |
|||
|
|||
Nei giorni scorsi avevamo inserito per conto di Robin alcune foto del tour italiano su Photobucket; oggi, dopo una lunga assenza dal web, ha risposto alle nostre e-mail. Ecco il testo:
Citazione:Oh, it's so nice to hear from you! Inutile dirvi che l'emozione per una così affettuosa risposta da parte sua è offuscata dalla tristezza per Pi. Certi gatti dovrebbero essere eterni. ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
14-01-2011, 18:35,
![]() |
|||
|
|||
(14-01-2011, 18:29)The Fool Ha scritto: Certi gatti dovrebbero essere eterni. Non posso che quotare, con la speranza che Robin passi preso questo brutto momento!
|
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)