Auguri a Robin!
|
08-03-2011, 10:58,
![]() |
|||
|
|||
RE: Auguri a Robin!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La vita è così grande / che quando sarai sul punto di morire / pianterai un ulivo / convinto ancora di vederlo fiorire.
Roberto Vecchioni - Sogna, ragazzo, sogna
|
|||
08-03-2011, 11:05,
![]() |
|||
|
|||
Sono commosso.
![]() ---- Non esistono armi pericolose, solo uomini pericolosi ----
Robert A. Heinlein - Fanteria dello Spazio ![]() |
|||
09-03-2011, 15:41,
![]() |
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() Adelasia Ha scritto:E tu sei malvagia. Molto. L'esercizio per concentrarsi è semplice. Smetti di pensare a quello che intendi fare. Smetti di pensare a quello che hai appena fatto. Poi smetti di pensare che hai smesso di pensare a queste cose. Allora troverai il Presente, il tempo che si allunga eterno, ed è davvero l'unico tempo che c'è. Lì, in quel luogo, finalmente avrai tempo di essere te stesso. - L'Assassino di Corte "Conosci questi versi, 'Quando sono diviso da te, l'alba mi sfiora il volto con le tue mani'? [...] Le parole di un altro uomo, dalle labbra di un altro uomo. Vorrei che fossero mie." - La nave in fuga |
|||
24-12-2011, 19:38,
![]() |
|||
|
|||
Anche quest'anno abbiamo inviato i nostri auguri a Robin: nel farlo abbiamo deciso di rinnovare la grafica!
Spoiler [leggi]
|
|||
24-12-2011, 19:41,
![]() |
|||
|
|||
Bellissimo!
![]() One does not need the size of a dragon to have the soul of a dragon. Robin Hobb |
|||
24-12-2011, 19:50,
![]() |
|||
|
|||
Grande Ale!
![]() marco La vita è così grande / che quando sarai sul punto di morire / pianterai un ulivo / convinto ancora di vederlo fiorire.
Roberto Vecchioni - Sogna, ragazzo, sogna
|
|||
24-12-2011, 19:53,
![]() |
|||
|
|||
Quest'anno rischia di leggere i nostri auguri più tardi del solito perché è occupatissima, ma l'importante è farle sentire che la amiamo!
![]() ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
24-12-2011, 21:05,
![]() |
|||
|
|||
Ottimo lavoro, ragazzi! *___*
![]() ![]() ![]() "Forse avere il coraggio di trovare un percorso migliore significa avere il coraggio di rischiare nuovi errori." - Fitz Chevalier
|
|||
25-12-2011, 19:51,
![]() |
|||
|
|||
Carinissimo, bravi ragazzi!
![]() |
|||
25-12-2011, 23:05,
![]() |
|||
|
|||
Grazie davvero
![]() Adelasia Ha scritto:E tu sei malvagia. Molto. L'esercizio per concentrarsi è semplice. Smetti di pensare a quello che intendi fare. Smetti di pensare a quello che hai appena fatto. Poi smetti di pensare che hai smesso di pensare a queste cose. Allora troverai il Presente, il tempo che si allunga eterno, ed è davvero l'unico tempo che c'è. Lì, in quel luogo, finalmente avrai tempo di essere te stesso. - L'Assassino di Corte "Conosci questi versi, 'Quando sono diviso da te, l'alba mi sfiora il volto con le tue mani'? [...] Le parole di un altro uomo, dalle labbra di un altro uomo. Vorrei che fossero mie." - La nave in fuga |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)