Auguri a Robin!
|
26-12-2011, 10:08,
![]() |
|||
|
|||
RE: Auguri a Robin!
Bello davvero!
![]() ![]() ![]() |
|||
31-12-2011, 21:16,
![]() |
|||
|
|||
Sciogliamoci d'amore per lei tutti insieme...
![]() Dalla nostra mail: Robin Hobb Ha scritto:Dear Crew of Blood Memories, ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
31-12-2011, 21:30,
![]() |
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La vita è così grande / che quando sarai sul punto di morire / pianterai un ulivo / convinto ancora di vederlo fiorire.
Roberto Vecchioni - Sogna, ragazzo, sogna
|
|||
01-01-2012, 04:10,
![]() |
|||
|
|||
Uh, mammina bella...
![]() ![]() ![]()
|
|||
01-01-2012, 06:41,
![]() |
|||
|
|||
Citazione:Readers like you are the best part of being a writer. Mi sono sciolta! ![]() ![]() E' una grande, semplicemente una grande! ![]() ![]() ![]() ![]() "Forse avere il coraggio di trovare un percorso migliore significa avere il coraggio di rischiare nuovi errori." - Fitz Chevalier
|
|||
01-01-2012, 11:54,
![]() |
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() |
|||
01-01-2012, 12:39,
![]() |
|||
|
|||
Tanti, tanti cuoricini alla nostra amatissima Signora...
![]() |
|||
01-01-2012, 12:43,
![]() |
|||
|
|||
E' sempre una signora, e di una gentilezza incantevole!
One does not need the size of a dragon to have the soul of a dragon. Robin Hobb |
|||
01-01-2012, 17:35,
![]() |
|||
|
|||
Ok mi sto sciogliendo d'amore
![]() Adelasia Ha scritto:E tu sei malvagia. Molto. L'esercizio per concentrarsi è semplice. Smetti di pensare a quello che intendi fare. Smetti di pensare a quello che hai appena fatto. Poi smetti di pensare che hai smesso di pensare a queste cose. Allora troverai il Presente, il tempo che si allunga eterno, ed è davvero l'unico tempo che c'è. Lì, in quel luogo, finalmente avrai tempo di essere te stesso. - L'Assassino di Corte "Conosci questi versi, 'Quando sono diviso da te, l'alba mi sfiora il volto con le tue mani'? [...] Le parole di un altro uomo, dalle labbra di un altro uomo. Vorrei che fossero mie." - La nave in fuga |
|||
02-01-2012, 00:51,
![]() |
|||
|
|||
Quanto è dolce e cara!
![]() ![]() ![]() |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)