Auguri a Robin!
|
10-03-2012, 16:41,
![]() |
|||
|
|||
RE: Auguri a Robin!
(10-03-2012, 11:17)Iku Ha scritto: Sarò cattiva ma a parte l'idea geniale credo che il newsgroup avrebbe potuto fare un montaggio migliore...no? Sì, il montaggio non è granché. Io ho realizzato alcuni album con l'apposito programma Mac e sono venuti molto, ma molto meglio! Be', comunque bisognerà farlo davvero, visto che l'idea sta piacendo tanto ![]() ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
10-03-2012, 17:47,
![]() |
|||
|
|||
(10-03-2012, 16:41)The Fool Ha scritto:(10-03-2012, 11:17)Iku Ha scritto: Sarò cattiva ma a parte l'idea geniale credo che il newsgroup avrebbe potuto fare un montaggio migliore...no? Si aprisse un topic apposta...? Adelasia Ha scritto:E tu sei malvagia. Molto. L'esercizio per concentrarsi è semplice. Smetti di pensare a quello che intendi fare. Smetti di pensare a quello che hai appena fatto. Poi smetti di pensare che hai smesso di pensare a queste cose. Allora troverai il Presente, il tempo che si allunga eterno, ed è davvero l'unico tempo che c'è. Lì, in quel luogo, finalmente avrai tempo di essere te stesso. - L'Assassino di Corte "Conosci questi versi, 'Quando sono diviso da te, l'alba mi sfiora il volto con le tue mani'? [...] Le parole di un altro uomo, dalle labbra di un altro uomo. Vorrei che fossero mie." - La nave in fuga |
|||
10-03-2012, 19:08,
![]() |
|||
|
|||
Potremmo anche aggiungere una cartina dell'Italia con le nostre posizioni all'inizio, e poi una per le regioni in cui ci troviamo, così da fargliele vedere bene.
![]() E io so già cosa fotografare in Liguria: un paese che si chiama Cervo, che si inerpica su una collina ma si affaccia sul mare! XD One does not need the size of a dragon to have the soul of a dragon. Robin Hobb |
|||
10-03-2012, 19:22,
![]() |
|||
|
|||
(10-03-2012, 19:08)Tintaglia Ha scritto: Potremmo anche aggiungere una cartina dell'Italia con le nostre posizioni all'inizio, e poi una per le regioni in cui ci troviamo, così da fargliele vedere bene. Cervo già solo per il nome è approvato XD Anche l'idea della cartina mi sembra buona assai *_* (ok, io mi sto seriamente gasando all'idea!) Adelasia Ha scritto:E tu sei malvagia. Molto. L'esercizio per concentrarsi è semplice. Smetti di pensare a quello che intendi fare. Smetti di pensare a quello che hai appena fatto. Poi smetti di pensare che hai smesso di pensare a queste cose. Allora troverai il Presente, il tempo che si allunga eterno, ed è davvero l'unico tempo che c'è. Lì, in quel luogo, finalmente avrai tempo di essere te stesso. - L'Assassino di Corte "Conosci questi versi, 'Quando sono diviso da te, l'alba mi sfiora il volto con le tue mani'? [...] Le parole di un altro uomo, dalle labbra di un altro uomo. Vorrei che fossero mie." - La nave in fuga |
|||
10-03-2012, 20:10,
![]() |
|||
|
|||
Beh, direi che possiamo autocelebrarci: siamo dei fighi!!!
IO corro ad aprire un topic nuovo...^^ ![]() |
|||
17-03-2012, 17:23,
![]() |
|||
|
|||
Intanto Robinuccia parla del suo regalo anche sul sito ufficiale... le è piaciuto proprio tanto!
![]() My Virtual Kitchen, and my Birthday Gift! ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)