Oscar e Golden Globe 2011
|
16-01-2011, 18:58,
![]() |
|||
|
|||
Oscar e Golden Globe 2011
Parliam qui dei premi Oscar e Golden Globe 2011
![]() Stanotte si assegnano i secondi, sotto il tag trovate tutte le candidature principali: Spoiler [leggi] Non avendo ancora visto nessuno di questi film o quasi, vi do le mie speranze 'a simpatia': per gli Oscar dovrei aver recuperato: Film Drammatico: The social network (visto) Film Commedia o Musicale: I ragazzi stanno bene (non visto, ma la scelta è davvero imbarazzante) Miglior Attrice Drammatica: Nicole Kidman (non vista, spero però in un rilancio di carriera) Miglior Attore Drammatico: Colin Firth (non ancora visto, lo meritava l'anno scorso ed è cresciuto molto) Miglior Attore Commedia: Paul Giammatti (lo vedrò stasera e vi dirò) Miglior Attrice Commedia: Julianne Moore o Annette Benning (le adoro entrambe) Miglior Attore non protagonista: Andrew Garfield (è stato bravissimo) Miglio Attrice non protagonista: non ne ho idea Regia: Fincher (spero finalmente) Miglior Film Straniero: non ne ho idea Miglior Cartone Animato: non ne ho idea E voi? Scommesse dell'ultimo secondo? Pronostici per gli Oscar anche se non sono ufficiali le candidature? ![]() marco |
|||
17-01-2011, 11:10,
![]() |
|||
|
|||
RE: Oscar e Golden Globe 2011
Sono più che soddisfatto dei risultati!
![]() marco |
|||
27-02-2011, 11:50,
![]() |
|||
|
|||
Vedo che questa discussione riscuote successo come un concerto di Apicella
![]() Stasera vedrò per intero la notte degli Oscar da un amico. Ecco i miei giudizi sulle categorie principali (ma non ho visto tutti i film in gara). Miglior film: Il discorso del re (nell'insieme è il film più bello) Miglior regia: David Fincher per The Social Network (l'impronta registica è più massiccia che in Hooper) Miglior attore protagonista: Colin Firth/James Franco (non riesco davvero a scegliere) Miglior attrice protagonista: Natalie Portman Miglior attore non protagonista: Geoffrey Rush (ma non ho visto la prova del super favorito Christian Bale, che credo lo meriti) Miglior attrice non protagonista: non ho visto quasi nessuno, a simpatia spero in Melissa Leo Miglior sceneggiatura originale: Christopher Nolan per Inception Miglior sceneggiatura non originale: Aaron Sorkin per The Social Network Quest'anno trovo che ci siano in gara comunque grandi film: se 127 ore, Jeff Bridges, Annette Bening o altri vincessero la statuetta magica sarei comunque contento ![]() marco La vita è così grande / che quando sarai sul punto di morire / pianterai un ulivo / convinto ancora di vederlo fiorire.
Roberto Vecchioni - Sogna, ragazzo, sogna
|
|||
27-02-2011, 12:17,
![]() |
|||
|
|||
(27-02-2011, 11:50)Umbra Ha scritto: Vedo che questa discussione riscuote successo come un concerto di Apicella Non è mancanza di interesse, tutt'altro: nel mio caso è ignoranza completa! Sono secoli che non entro in un cinema, purtroppo. ![]() ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
« Precedente | Successivo »
|