AAA Illustratore cercasi
|
15-02-2011, 16:49,
![]() |
|||
|
|||
AAA Illustratore cercasi
Mi scuso se non è la stanza adatta, ma non sapevo dove postare.
![]() un mio caro amico mi ha chiesto se conosco un illustratore davvero bravo e interessato a una collaborazione; avrebbe in mente un paio di volumi illustrati per adulti, sul tipo di Mirrormask di Gaiman e McKean. A me non viene in mente nessuno, ma se conosceste qualcuno interessato fatemelo sapere, per favore: sarebbe un piacere metterli in contatto. ![]() One does not need the size of a dragon to have the soul of a dragon. Robin Hobb |
|||
15-02-2011, 17:00,
![]() |
|||
|
|||
RE: AAA Illustratore cercasi
Bè, la nostra Niji è un'illustratrice, magari lei è interessata! Forse dovresti provare a mandarle un MP, magari lo nota più rapidamente rispetto a questo topic!
![]()
|
|||
15-02-2011, 17:05,
![]() |
|||
|
|||
(15-02-2011, 17:00)Wintrow Ha scritto: Bè, la nostra Niji è un'illustratrice, magari lei è interessata! Forse dovresti provare a mandarle un MP, magari lo nota più rapidamente rispetto a questo topic!Oh! Grazie della dritta, Capitano! ![]() One does not need the size of a dragon to have the soul of a dragon. Robin Hobb |
|||
15-02-2011, 17:06,
![]() |
|||
|
|||
Però la vedo collegata e sta leggendo proprio il topic (della serie "parli del Diavolo e spuntano le corna"
![]() ![]()
|
|||
15-02-2011, 17:06,
![]() |
|||
|
|||
io disegno per ragazzini... belle elfette sorridenti e balle simili. Grazie comunque per aver pensato a me... a mia volta penso se conosco qualcuno di adatto.
ovviamente si parla di collaborazione, ho inteso bene? pagamento se e quando si trova la pubblicazione, ma parità di "peso" a livello di scelte? |
|||
15-02-2011, 17:07,
![]() |
|||
|
|||
Ecco, come non detto!
![]()
|
|||
15-02-2011, 17:15,
![]() |
|||
|
|||
(15-02-2011, 17:06)Niji Ha scritto: io disegno per ragazzini... belle elfette sorridenti e balle simili. Grazie comunque per aver pensato a me... a mia volta penso se conosco qualcuno di adatto. Credo di sì, me ne ha accennato ieri. ma in realtà gli elfetti potrebbero andare, perchè vuole realizzare due volumi in realtà : un di atmosfere più cupe (stile McKean, appunto), uno con illustrazioni più ariose, anche se sempre di temi adulti. ![]() Se vuoi ti passo la sua email e vi sentite, senza impegno. ^^ One does not need the size of a dragon to have the soul of a dragon. Robin Hobb |
|||
15-02-2011, 17:23,
![]() |
|||
|
|||
gli farei solo perdere tempo... ^^ non rientra nel mio "portfolio", e adesso che ho anche i progetti della scuola di illustrazione, preferisco essere molto selettiva su quelli personali. Al momento lo sono (non quanto vorrei, perché non ho un carettere sufficientemente fermo) anche su quelli di privati paganti, sicuramente un progetto lungo e senza garanzie fuori dal mio ambito non riesco a gestirlo. Scusami... ^^; è un discorso un po' brutto, ma sincero.
|
|||
15-02-2011, 17:37,
![]() |
|||
|
|||
(15-02-2011, 17:23)Niji Ha scritto: gli farei solo perdere tempo... ^^ non rientra nel mio "portfolio", e adesso che ho anche i progetti della scuola di illustrazione, preferisco essere molto selettiva su quelli personali. Al momento lo sono (non quanto vorrei, perché non ho un carettere sufficientemente fermo) anche su quelli di privati paganti, sicuramente un progetto lungo e senza garanzie fuori dal mio ambito non riesco a gestirlo. Scusami... ^^; è un discorso un po' brutto, ma sincero. Ma ci mancherebbe! E credimi che Matteo per primo è una persona pratica, e mette al primo posto il corso di scrittura: capirebbe eccome! One does not need the size of a dragon to have the soul of a dragon. Robin Hobb |
|||
15-02-2011, 19:22,
![]() |
|||
|
|||
EDIT: ehm, ma se conoscessi qualcuno a cui possa interessare, fammi sapere, per favore! ^^
One does not need the size of a dragon to have the soul of a dragon. Robin Hobb |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)