Domandina
Spoiler su "Il risveglio dell'assassino" e "La nave del destino"
|
16-03-2011, 16:32,
![]() |
|||
|
|||
Domandina
Ciao ragazzi!
Ho una domandina da farvi! Avete presente quando, all'inizio de "Il risveglio dell'Assassino" Fitz dice ad Amato di averlo sognato, e di aver usato l'Arte per salvarlo poichè nel sogno lo vedeva minacciato da qualcuno? E Amato gli risponde che gli ha davvero salvato la vita, che quel qualcuno gli voleva davvero far male.. A parte l'immenso romanticismo della scena ![]() o mi sbaglio? Voi sapete quando Amato è stato minacciato, e da chi? Grazieeeeeeeeeee ![]() |
|||
16-03-2011, 16:51,
![]() |
|||
|
|||
RE: domandina
Ciao, sei sempre la benvenuta!
![]() spoiler su "La nave del destino" [leggi] Quello che è successo in realtà lo scopriamo solo in Fool's Errand: spoiler su "Il risveglio dell'assassino" [leggi] PS: Aggiungo un sottotitolo alla discussione per chiarire di quali libri si parla. ;-) ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
16-03-2011, 17:44,
![]() |
|||
|
|||
RE: Domandina
Anche io avevo pensato a quel momento, Fool!!
Ma non ero sicura... Spoiler [leggi] grazie mille! ps: non x uscire dal seminato ma... ho letto I Lungavista, Borgomago, L'uomo Ambrato... ora dovrei cominciare Le Giungle della Pioggia vero? |
|||
16-03-2011, 18:12,
![]() |
|||
|
|||
Eh sì, Lavoy meriterebbe d'esser preso a scudisciate sul muso!!!
![]() (16-03-2011, 17:44)quivalen soth Ha scritto: ho letto I Lungavista, Borgomago, L'uomo Ambrato... ora dovrei cominciare Le Giungle della Pioggia vero? Proprio così ![]() ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
16-03-2011, 23:56,
![]() |
|||
|
|||
(16-03-2011, 18:12)The Fool Ha scritto: Eh sì, Lavoy meriterebbe d'esser preso a scudisciate sul muso!!! Che cosa meravigliosa hai detto ![]() Adelasia Ha scritto:E tu sei malvagia. Molto. L'esercizio per concentrarsi è semplice. Smetti di pensare a quello che intendi fare. Smetti di pensare a quello che hai appena fatto. Poi smetti di pensare che hai smesso di pensare a queste cose. Allora troverai il Presente, il tempo che si allunga eterno, ed è davvero l'unico tempo che c'è. Lì, in quel luogo, finalmente avrai tempo di essere te stesso. - L'Assassino di Corte "Conosci questi versi, 'Quando sono diviso da te, l'alba mi sfiora il volto con le tue mani'? [...] Le parole di un altro uomo, dalle labbra di un altro uomo. Vorrei che fossero mie." - La nave in fuga |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)