Autori per il Giappone
|
19-03-2011, 21:23,
![]() |
|||
|
|||
Autori per il Giappone
Leggo e riporto una bellissima iniziativa:
Tanabrus Ha scritto:Informazioni su un'ottima iniziativa ideata da Lara Manni. One does not need the size of a dragon to have the soul of a dragon. Robin Hobb |
|||
19-03-2011, 21:41,
![]() |
|||
|
|||
RE: Autori per il Giappone
E' un'iniziativa così bella che ho subito contattato Lara Manni.
Spero accetteranno il mio piccolo contributo scrittevole, anche se non è ambientato propriamente in Giappone, ma se anche non dovessero accettarlo alla fine, già da questo momento mi sento emozionata per la bellezza dell'iniziativa e credo donerò come non ho mai fatto fino ad ora. Perché non c'é una cosa più bella, secondo me, che onorare la dignità di questo popolo con la capacità di emozionare che hanno questi autori. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() "Forse avere il coraggio di trovare un percorso migliore significa avere il coraggio di rischiare nuovi errori." - Fitz Chevalier
|
|||
19-03-2011, 21:46,
![]() |
|||
|
|||
Anch'io la trovo molto bella. ^^
Devo segnalarla a Iku. ![]() One does not need the size of a dragon to have the soul of a dragon. Robin Hobb |
|||
19-03-2011, 22:32,
![]() |
|||
|
|||
![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
19-03-2011, 22:37,
![]() |
|||
|
|||
Iniziativa lodevole
![]() ![]() |
|||
19-03-2011, 23:03,
![]() |
|||
|
|||
Comunque ho allertato Iku, Silvana De Mari e un altro amico che scrive - benissimo, IMHO, ma non è questo il punto. E' un'iniziativa splendida che va diffusa.
__________________________ Scusate l'OT: non trovo da nessuna parte notizie di Hinako Ashihara; chi dovesse saperne qualcosa mi mandi un PM, per piacere. ![]() One does not need the size of a dragon to have the soul of a dragon. Robin Hobb |
|||
20-03-2011, 03:47,
![]() |
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() "Forse avere il coraggio di trovare un percorso migliore significa avere il coraggio di rischiare nuovi errori." - Fitz Chevalier
|
|||
20-03-2011, 10:08,
![]() |
|||
|
|||
(20-03-2011, 03:47)Caillean Ha scritto: Non me lo ripetere, va. Ieri ho controllato la lista: di tutti i mangaka che seguo è stata dichiarata sana e salva solo Fuyumi Souryo. Si aggiunge al dolore per il popolo giapponese anche quello di temere per persone che, attraverso gli anni in cui ho seguito le loro opere, ho imparato a guardare un po' come amici. ![]() One does not need the size of a dragon to have the soul of a dragon. Robin Hobb |
|||
20-03-2011, 10:34,
![]() |
|||
|
|||
Ci stavo giusto pensando ieri, speriamo siano tutti sani e salvi !
Fortuna nell'ombra Ser |
|||
« Precedente | Successivo »
|