A tutto blog!
|
12-04-2011, 21:28,
![]() |
|||
|
|||
![]()
Buonasera a tutti!
Data la mia ultima attività , ho pensato sarebbe stato divertente condividerla qui con voi! ![]() All'università in questo semestre sto frequentando un corso dal figherrimo titolo "Teorie e tecniche dei nuovi media", che di figherrimo ha in pratica solo il titolo ![]() Fra le altre cose, il professore e i suoi allegri assistenti ci hanno praticamente imposto un laboratorio informatico: così fra capo e collo mi sono trovata con l'obbligo di fondare un blog. Ora, non è un caso se non mi ci ero mai messa, in realtà l'idea mi inquietava alquanto ![]() Ma a quanto pare in caso di necessità la lampadina della creatività si accende e con una mia amica abbiamo deciso di imbastirlo, sorprendentemente piuttosto volentieri, basandoci sul caffé (dato che ne consumiamo in quantità industriali XD) e sui bar di Firenze. Questo è quello che ne è venuto fuori: Storie di caffè Se passate a darci un occhio mi fate un piacere, soprattutto perché più click e commenti ci sono e più c'è la probabilità di prendere un buon voto ![]() Bacissimi a tutti! Adelasia Ha scritto:E tu sei malvagia. Molto. L'esercizio per concentrarsi è semplice. Smetti di pensare a quello che intendi fare. Smetti di pensare a quello che hai appena fatto. Poi smetti di pensare che hai smesso di pensare a queste cose. Allora troverai il Presente, il tempo che si allunga eterno, ed è davvero l'unico tempo che c'è. Lì, in quel luogo, finalmente avrai tempo di essere te stesso. - L'Assassino di Corte "Conosci questi versi, 'Quando sono diviso da te, l'alba mi sfiora il volto con le tue mani'? [...] Le parole di un altro uomo, dalle labbra di un altro uomo. Vorrei che fossero mie." - La nave in fuga |
|||
12-04-2011, 21:34,
![]() |
|||
|
|||
RE: A tutto blog!
(12-04-2011, 21:28)Assassin Ha scritto: Se passate a darci un occhio mi fate un piacere, soprattutto perché più click e commenti ci sono e più c'è la probabilità di prendere un buon voto Io lo sosterrò con tutta me stessa! E' un'idea bellissima! Mi piace, mi piace, mi piace, come ti dissi già su faccialibro! ![]() ![]() ![]() ![]() "Forse avere il coraggio di trovare un percorso migliore significa avere il coraggio di rischiare nuovi errori." - Fitz Chevalier
|
|||
12-04-2011, 22:25,
![]() |
|||
|
|||
Chiara c'è qualcosa che non va nel link che hai messo perchè mi porta direttamente sulla homepage di WordPress invece del tuo blog!
![]()
|
|||
12-04-2011, 23:14,
![]() |
|||
|
|||
Quoto il Cap
![]() marco La vita è così grande / che quando sarai sul punto di morire / pianterai un ulivo / convinto ancora di vederlo fiorire.
Roberto Vecchioni - Sogna, ragazzo, sogna
|
|||
12-04-2011, 23:26,
![]() |
|||
|
|||
(12-04-2011, 22:25)Wintrow Ha scritto: Chiara c'è qualcosa che non va nel link che hai messo perchè mi porta direttamente sulla homepage di WordPress invece del tuo blog! Ho appena sistemato il link e ora funge: caffettatevi anche voi! ![]() Complimenti, Assassinuccia! ![]() ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
13-04-2011, 10:06,
![]() |
|||
|
|||
(12-04-2011, 23:26)The Fool Ha scritto:(12-04-2011, 22:25)Wintrow Ha scritto: Chiara c'è qualcosa che non va nel link che hai messo perchè mi porta direttamente sulla homepage di WordPress invece del tuo blog! Meno male c'è che mi salva ![]() Comunque grazie davvero a tutti ![]() Adelasia Ha scritto:E tu sei malvagia. Molto. L'esercizio per concentrarsi è semplice. Smetti di pensare a quello che intendi fare. Smetti di pensare a quello che hai appena fatto. Poi smetti di pensare che hai smesso di pensare a queste cose. Allora troverai il Presente, il tempo che si allunga eterno, ed è davvero l'unico tempo che c'è. Lì, in quel luogo, finalmente avrai tempo di essere te stesso. - L'Assassino di Corte "Conosci questi versi, 'Quando sono diviso da te, l'alba mi sfiora il volto con le tue mani'? [...] Le parole di un altro uomo, dalle labbra di un altro uomo. Vorrei che fossero mie." - La nave in fuga |
|||
13-04-2011, 10:11,
![]() |
|||
|
|||
Un caffè non si rifiuta mai!
![]() Specie noi triestini. ![]() ![]() ---- Non esistono armi pericolose, solo uomini pericolosi ----
Robert A. Heinlein - Fanteria dello Spazio ![]() |
|||
15-04-2011, 00:56,
![]() |
|||
|
|||
Bella la canzone che avete messo...
![]() pure in carcere ‘o sanno fa ![]() co’ à ricetta ![]() compagno ![]() ci ha dato mammà ![]() io la conoscevo fatta da massimo ranieri Mi piace,visiterò spesso il tuo sito ![]() When the tie no longer binds
|
|||
15-04-2011, 01:53,
![]() |
|||
|
|||
Gagliardo!
![]() Potresti metterci anche... ...Il Caffè della Peppina! ![]()
|
|||
15-04-2011, 14:27,
![]() |
|||
|
|||
Bel blog!
![]() |
|||
« Precedente | Successivo »