A tutto blog!
|
15-04-2011, 14:42,
![]() |
|||
|
|||
RE: A tutto blog!
(15-04-2011, 00:56)Chance Ha scritto: Bella la canzone che avete messo... *s'inchina profondamente* Grandi! Sono commosso ( ![]() ![]() ![]() ---- Non esistono armi pericolose, solo uomini pericolosi ----
Robert A. Heinlein - Fanteria dello Spazio ![]() |
|||
15-04-2011, 21:57,
![]() |
|||
|
|||
Complimenti Chiara!
![]() ![]() ![]() |
|||
15-04-2011, 22:31,
![]() |
|||
|
|||
Ahahah sapevo che De Andrè avrebbe fatto furore XD
Per quanto riguarda il Caffè della Peppina, Cap, ovviamente l'abbiamo messo in conto U_U Non si può parlare di caffè senza nominarla XD Grazie mille a tutti del sostegno *_* Quando potete commentate, più il blog appare vivo più punti guadagno ![]() Comunque grazie davvero ![]() Adelasia Ha scritto:E tu sei malvagia. Molto. L'esercizio per concentrarsi è semplice. Smetti di pensare a quello che intendi fare. Smetti di pensare a quello che hai appena fatto. Poi smetti di pensare che hai smesso di pensare a queste cose. Allora troverai il Presente, il tempo che si allunga eterno, ed è davvero l'unico tempo che c'è. Lì, in quel luogo, finalmente avrai tempo di essere te stesso. - L'Assassino di Corte "Conosci questi versi, 'Quando sono diviso da te, l'alba mi sfiora il volto con le tue mani'? [...] Le parole di un altro uomo, dalle labbra di un altro uomo. Vorrei che fossero mie." - La nave in fuga |
|||
17-04-2011, 12:29,
![]() |
|||
|
|||
Stamani risveglio da 10! ![]() "Bellissime le vostre recesioni: le riprenderò. Se mi dato l'e-mail vi mando Comunicaffè, l'unico quotidiano in Italiano sul caffè. Angela" Me felicissima! ![]() Adelasia Ha scritto:E tu sei malvagia. Molto. L'esercizio per concentrarsi è semplice. Smetti di pensare a quello che intendi fare. Smetti di pensare a quello che hai appena fatto. Poi smetti di pensare che hai smesso di pensare a queste cose. Allora troverai il Presente, il tempo che si allunga eterno, ed è davvero l'unico tempo che c'è. Lì, in quel luogo, finalmente avrai tempo di essere te stesso. - L'Assassino di Corte "Conosci questi versi, 'Quando sono diviso da te, l'alba mi sfiora il volto con le tue mani'? [...] Le parole di un altro uomo, dalle labbra di un altro uomo. Vorrei che fossero mie." - La nave in fuga |
|||
17-04-2011, 12:58,
![]() |
|||
|
|||
Grande Chiara
![]() ![]() ![]() ![]() marco La vita è così grande / che quando sarai sul punto di morire / pianterai un ulivo / convinto ancora di vederlo fiorire.
Roberto Vecchioni - Sogna, ragazzo, sogna
|
|||
17-04-2011, 17:35,
![]() |
|||
|
|||
![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
17-04-2011, 21:31,
![]() |
|||
|
|||
Non pensavo che sta cosa potesse diventare tanto divertente e dare ste soddisfazioni
![]() Adelasia Ha scritto:E tu sei malvagia. Molto. L'esercizio per concentrarsi è semplice. Smetti di pensare a quello che intendi fare. Smetti di pensare a quello che hai appena fatto. Poi smetti di pensare che hai smesso di pensare a queste cose. Allora troverai il Presente, il tempo che si allunga eterno, ed è davvero l'unico tempo che c'è. Lì, in quel luogo, finalmente avrai tempo di essere te stesso. - L'Assassino di Corte "Conosci questi versi, 'Quando sono diviso da te, l'alba mi sfiora il volto con le tue mani'? [...] Le parole di un altro uomo, dalle labbra di un altro uomo. Vorrei che fossero mie." - La nave in fuga |
|||
17-04-2011, 22:18,
![]() |
|||
|
|||
Hai pensato ad una rubrica ricettuosa di Caffé goloooosssi?
![]() ![]() ![]() "Forse avere il coraggio di trovare un percorso migliore significa avere il coraggio di rischiare nuovi errori." - Fitz Chevalier
|
|||
18-04-2011, 09:48,
![]() |
|||
|
|||
Ah, sì ci abbiamo pensato
![]() Intanto prendiamo un po' il via con le recensioni, poi introduciamo anche le new entries fra le pubblicazioni ![]() Adelasia Ha scritto:E tu sei malvagia. Molto. L'esercizio per concentrarsi è semplice. Smetti di pensare a quello che intendi fare. Smetti di pensare a quello che hai appena fatto. Poi smetti di pensare che hai smesso di pensare a queste cose. Allora troverai il Presente, il tempo che si allunga eterno, ed è davvero l'unico tempo che c'è. Lì, in quel luogo, finalmente avrai tempo di essere te stesso. - L'Assassino di Corte "Conosci questi versi, 'Quando sono diviso da te, l'alba mi sfiora il volto con le tue mani'? [...] Le parole di un altro uomo, dalle labbra di un altro uomo. Vorrei che fossero mie." - La nave in fuga |
|||
« Precedente | Successivo »
|