Giornata mondiale del libro
|
26-04-2011, 09:22,
![]() |
|||
|
|||
Giornata mondiale del libro
Sabato è la Giornata Mondiale del Libro (e io sarò al matrimoniodi mio cugino, invece che a leggere tutto il dì per festeggiare...
![]() Io la trovo una cosa molto carina, che ne dite? ^^ One does not need the size of a dragon to have the soul of a dragon. Robin Hobb |
|||
26-04-2011, 09:49,
![]() |
|||
|
|||
RE: Giornata mondiale del libro
---- Non esistono armi pericolose, solo uomini pericolosi ----
Robert A. Heinlein - Fanteria dello Spazio ![]() |
|||
26-04-2011, 16:28,
![]() |
|||
|
|||
Uff, a Bologna niente!!!
![]() ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
26-04-2011, 16:35,
![]() |
|||
|
|||
(26-04-2011, 09:49)Coligne Ha scritto: ma non era sabato scorso? Probabilmente leggevano. ![]() Approfitto del topic però per avvisarvi di un'iniziativa che si terrà a Sanremo a Maggio: non spero, vista la posizione disgraziata e il fatto che sono date infrasettimanali (...geni del male, eh, gli organizzatori!), che qualcuno di voi riesca a venire, ma se riusciste o se passate parola sarebbe bello. ![]() http://www.immaginariasanremo.com/ One does not need the size of a dragon to have the soul of a dragon. Robin Hobb |
|||
26-04-2011, 16:52,
![]() |
|||
|
|||
(26-04-2011, 16:35)Tintaglia Ha scritto: Approfitto del topic però per avvisarvi di un'iniziativa che si terrà a Sanremo a Maggio: non spero, vista la posizione disgraziata e il fatto che sono date infrasettimanali (...geni del male, eh, gli organizzatori!), che qualcuno di voi riesca a venire, ma se riusciste o se passate parola sarebbe bello. Uff, che date impossibili! ![]() (sto diventando lagnosa) ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
26-04-2011, 16:56,
![]() |
|||
|
|||
(26-04-2011, 16:35)Tintaglia Ha scritto: Approfitto del topic però per avvisarvi di un'iniziativa che si terrà a Sanremo a Maggio Bellissima iniziativa *__* (26-04-2011, 16:35)Tintaglia Ha scritto: (...geni del male, eh, gli organizzatori!) In effetti ![]() ![]() ![]() |
|||
26-04-2011, 16:57,
![]() |
|||
|
|||
(26-04-2011, 16:52)The Fool Ha scritto:(26-04-2011, 16:35)Tintaglia Ha scritto: Approfitto del topic però per avvisarvi di un'iniziativa che si terrà a Sanremo a Maggio: non spero, vista la posizione disgraziata e il fatto che sono date infrasettimanali (...geni del male, eh, gli organizzatori!), che qualcuno di voi riesca a venire, ma se riusciste o se passate parola sarebbe bello. Non dirlo a me: ci sarà uno stand della biblioteca, e io parteciperò solo la mattina perchè il pomeriggio lavoro ![]() ![]() One does not need the size of a dragon to have the soul of a dragon. Robin Hobb |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)