Citazioni cinematografiche
le battute che ci hanno più colpito!
|
11-05-2011, 19:59,
![]() |
|||
|
|||
RE: Citazioni cinematografiche
Citazione:Francamente me ne infischio. (11-05-2011, 15:14)Tintaglia Ha scritto:Citazione:Io credo nei miracoli. Il mio ruolo me lo impone. ![]() ![]() ![]() ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
12-05-2011, 13:19,
![]() |
|||
|
|||
(11-05-2011, 19:11)Coligne Ha scritto: @Chiara: ma così me la metti si di un piatto d'argento! ![]() Ragazzi mi dispiace ma io ieri sera ho rivisto Titanic quindi quello che mi frulla in testa è questo U_U Citazione:Andrews: Da questo momento qualunque cosa facciamo il Titanic affonderà . E un gentiluomo a cui gli inservienti tentano di dare inutilmente il salvagente: Citazione:No, grazie. Indossiamo il nostro abito migliore e siamo pronti ad affondare da signori. Però gradiremmo un brandy. Adelasia Ha scritto:E tu sei malvagia. Molto. L'esercizio per concentrarsi è semplice. Smetti di pensare a quello che intendi fare. Smetti di pensare a quello che hai appena fatto. Poi smetti di pensare che hai smesso di pensare a queste cose. Allora troverai il Presente, il tempo che si allunga eterno, ed è davvero l'unico tempo che c'è. Lì, in quel luogo, finalmente avrai tempo di essere te stesso. - L'Assassino di Corte "Conosci questi versi, 'Quando sono diviso da te, l'alba mi sfiora il volto con le tue mani'? [...] Le parole di un altro uomo, dalle labbra di un altro uomo. Vorrei che fossero mie." - La nave in fuga |
|||
12-05-2011, 19:23,
![]() |
|||
|
|||
Citazione:Arthur Dent: Marv hai qualche idea?Da La Guida Galattica per gli Autostoppisti ---- Non esistono armi pericolose, solo uomini pericolosi ----
Robert A. Heinlein - Fanteria dello Spazio ![]() |
|||
14-05-2011, 20:27,
![]() |
|||
|
|||
Altro classicone:
Citazione:Da Rocky ![]() ---- Non esistono armi pericolose, solo uomini pericolosi ----
|||
16-05-2011, 17:46,
![]() |
|||
|
|||
(14-05-2011, 20:27)Coligne Ha scritto: Altro classicone: ![]() ![]() Citazione:Rubare è un mestiere impegnativo. Ci vuole gente seria, mica come voi. Voi al massimo potete andare a lavorare!" I soliti ignoti
Adelasia Ha scritto:E tu sei malvagia. Molto. L'esercizio per concentrarsi è semplice. Smetti di pensare a quello che intendi fare. Smetti di pensare a quello che hai appena fatto. Poi smetti di pensare che hai smesso di pensare a queste cose. Allora troverai il Presente, il tempo che si allunga eterno, ed è davvero l'unico tempo che c'è. Lì, in quel luogo, finalmente avrai tempo di essere te stesso. - L'Assassino di Corte "Conosci questi versi, 'Quando sono diviso da te, l'alba mi sfiora il volto con le tue mani'? [...] Le parole di un altro uomo, dalle labbra di un altro uomo. Vorrei che fossero mie." - La nave in fuga |
|||
16-05-2011, 18:23,
![]() |
|||
|
|||
Altra battuta storica:
Citazione:[...] ---- Non esistono armi pericolose, solo uomini pericolosi ----
|||
16-05-2011, 22:35,
![]() |
|||
|
|||
Citazione:La vendetta non dà da mangiare.Inigo Montoya Citazione:Montoya: "Eres un buen hombre. Me duele matarte." La storia fantastica One does not need the size of a dragon to have the soul of a dragon. Robin Hobb |
|||
17-05-2011, 09:49,
![]() |
|||
|
|||
L'ho già citato in altri lidi, ma il monologo finale di Roy non può non essere riportato in una discussione dedicata alle "citazioni cinematografiche", è una delle più famose...
![]() Citazione:Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.da Blade Runner ---- Non esistono armi pericolose, solo uomini pericolosi ----
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)