Il Mondo sarà mio!
|
11-05-2011, 10:37,
![]() |
|||
|
|||
Il Mondo sarà mio!
Da un'idea di Coligne...
Vivi in un mondo troppo pacifico e sicuro? Ci sono tante razze piccole e pucciose da sottomettere? Anime gentili da corrompere? Magie arcane da dominare? E sei a casa con l'influenza e gli orecchioni?! A tutto c'è un rimedio! Mio malvagio amico, seleziona una compagnia di 5 scagnozzi da assumere al tuo servizio e con il quale sovvertire questo inutile mondo ![]() I suddetti bravacci si possono reperire in ogni romanzo fantasy letto. Richiesta motivazione. Vi concedo due essere non umani su cinque. SEGNALATE GLI SPOILER ![]() marco p.s.: io risponderò nel pomeriggio ![]() La vita è così grande / che quando sarai sul punto di morire / pianterai un ulivo / convinto ancora di vederlo fiorire.
Roberto Vecchioni - Sogna, ragazzo, sogna
|
|||
11-05-2011, 11:40,
![]() |
|||
|
|||
RE: Il Mondo sarà mio!
Scagnozzi è un po' generico, tipo posso prendere Sauron? o il signore degli inganni? me ne basta 1 invece che 5
![]() I'm no bloody hero |
|||
11-05-2011, 12:06,
![]() |
|||
|
|||
Puoi, puoi: però devi considerare la difficoltà di tenerli sotto il tuo controllo, il carattere, le debolezze etc...
![]() marco La vita è così grande / che quando sarai sul punto di morire / pianterai un ulivo / convinto ancora di vederlo fiorire.
|
|||
11-05-2011, 16:39,
![]() |
|||
|
|||
Io il mondo non lo voglio conquistare.
La Conquista del Mondo è un attività superata, ormai ci si dedicano tutti. Conquistare un mondo è una cosa che sanno fare tutti (i cattivi), ma distruggerlo? nah, per quello ci vuole classe. E Vero Genio. ![]() Ci Emme Qu, con sta storia di solo due "sipercattivi" non umani mi ha scombinato i piani. Cosa intendi per non-umani: non Homo Sapiens, oppure non-umanoidi? Insomma, Elfi e mezz-elfi come devo considerarli? (Pure Nani, Troll, Goblin, Gnomi e compagnia cantante, eh!) ---- Non esistono armi pericolose, solo uomini pericolosi ----
Robert A. Heinlein - Fanteria dello Spazio ![]() |
|||
11-05-2011, 16:46,
![]() |
|||
|
|||
(11-05-2011, 12:06)Umbra Ha scritto: Puoi, puoi: però devi considerare la difficoltà di tenerli sotto il tuo controllo, il carattere, le debolezze etc... Bhè se sono miei bravacci sono alle mie dipendenze perciò li considero assoggettati al mio controllo ![]() però sinceramente questo mondo non è che mi interessi più di tanto, preferirei un regno fatato stile Landover ![]() I'm no bloody hero |
|||
11-05-2011, 17:08,
![]() |
|||
|
|||
Quanto fate i difficili
![]() (11-05-2011, 16:39)Coligne Ha scritto: Insomma, Elfi e mezz-elfi come devo considerarli? (Pure Nani, Troll, Goblin, Gnomi e compagnia cantante, eh!) Ammessi! marco La vita è così grande / che quando sarai sul punto di morire / pianterai un ulivo / convinto ancora di vederlo fiorire.
|
|||
11-05-2011, 18:40,
![]() |
|||
|
|||
Ammessi dove?
![]() ![]() ---- Non esistono armi pericolose, solo uomini pericolosi ----
Robert A. Heinlein - Fanteria dello Spazio ![]() |
|||
12-05-2011, 10:39,
![]() |
|||
|
|||
Luca, che vuoi che significhi ammessi?
![]() ![]() marco La vita è così grande / che quando sarai sul punto di morire / pianterai un ulivo / convinto ancora di vederlo fiorire.
|
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)