Vogliamo Borgomago in libreria
petizione alla Fanucci
|
24-05-2011, 10:35,
![]() |
|||
|
|||
Vogliamo Borgomago in libreria
Salve ragazzi! Vi proponiamo una nuova petizione da inviare alla Fanucci nella forma di email (visto anche il successo di quella relativa al cambiamento del titolo italiano di Dragon Haven).
Abbiamo deciso di chiedere con voi a FE la ripubblicazione del Ciclo dei Mercanti di Borgomago, introvabile oramai nelle nostre librerie (come molti di voi sapranno già ). Vi invitiamo pertanto a inviare a info@fanucci.it il seguente testo con la vostra firma; vi preghiamo anche di coinvolgere più gente possibile, replicando questo post in altri siti, forum e social network. Come oggetto della mail, propongo un generico: Disponibilità romanzi Borgomago, Robin Hobb. Citazione:Gentile Fanucci Editore, ![]() marco La vita è così grande / che quando sarai sul punto di morire / pianterai un ulivo / convinto ancora di vederlo fiorire.
Roberto Vecchioni - Sogna, ragazzo, sogna
|
|||
24-05-2011, 13:29,
![]() |
|||
|
|||
RE: Vogliamo Borgomago in libreria
Tu ordini ed io eseguo...
![]() Mando l' e-mail e di risposta mi arriva : This is an automatically generated Delivery Status Notification. Delivery to the following recipients failed. info.libri@fanucci.it, Perché? Sei sicuro che il contatto sia giusto?Io Qui non lo vedo. ![]() When the tie no longer binds
|
|||
24-05-2011, 13:32,
![]() |
|||
|
|||
Ero sicuro, perchè è quello cui abbiamo scritto per la scorsa petizione (forse lo hanno eliminato)... Mandiamola allora a: info@fanucci.it
Ora modifico il post, grazie per la segnalazione ![]() marco La vita è così grande / che quando sarai sul punto di morire / pianterai un ulivo / convinto ancora di vederlo fiorire.
|
|||
24-05-2011, 13:50,
![]() |
|||
|
|||
When the tie no longer binds
|
|||
24-05-2011, 15:04,
![]() |
|||
|
|||
Io li ho presi tutti su bol.it al momento a parte il primo gli altri sono tutti disponibili, se uno vuole farseli prende il primo su ebay e il resto li
I'm no bloody hero |
|||
24-05-2011, 15:23,
![]() |
|||
|
|||
Fatto, meglio essere previdenti!
![]() Un Lagnister paga sempre i propri debiti. (24-06-2013, 20:33)Chance Ha scritto: Tu. sei. un. mostro. (26-12-2014, 13:52)Umbra Ha scritto:(26-12-2014, 13:14)Adelasia Ha scritto: Non sono la persona più brava del mondo a esprimere sentimenti... ![]() |
|||
24-05-2011, 16:52,
![]() |
|||
|
|||
Ovviamente il testo proposto è solo un "messaggio tipo"; chiunque volesse contribuire a sensibilizzare la Fanucci può benissimo inviare una e-mail scritta di proprio pugno. ^^
(24-05-2011, 15:04)Mega Ha scritto: Io li ho presi tutti su bol.it al momento a parte il primo gli altri sono tutti disponibili, se uno vuole farseli prende il primo su ebay e il resto li Fra librerie online e mercato dell'usato si riesce bene o male a completare la serie — è vero — ma c'è un'innegabile difficoltà di reperimento del primo volume e di almeno un altro paio di libri. Non ci sarebbe nulla di strano se parlassimo di una serie morta e sepolta da anni senza ulteriori pubblicazioni collegate, ma qui abbiamo una trilogia (L'uomo ambrato) e una quadrilogia in corso (Le cronache delle Giungle della Pioggia) che dovrebbero essere lette solo e soltanto dopo I Mercanti. I lettori più motivati troveranno anche modo di arrangiarsi, ma la casa editrice dovrebbe dar prova di professionalità con una ristampa. Speriamo lo facciano. ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
24-05-2011, 17:03,
![]() |
|||
|
|||
Ecco la risposta :
Citazione:Gent.le lettrice abbiamo inoltrato la richiesta When the tie no longer binds
|
|||
25-05-2011, 14:36,
![]() |
|||
|
|||
Io sto coinvolgendo i gruppi fantasy anobiiani, speriamo bene! Ringrazio già gli utenti di aNobii che si stanno attivando!
![]() marco La vita è così grande / che quando sarai sul punto di morire / pianterai un ulivo / convinto ancora di vederlo fiorire.
|
|||
25-05-2011, 15:20,
![]() |
|||
|
|||
(24-05-2011, 17:03)Chance Ha scritto: Ecco la risposta : E' positivo che la Fanucci abbia risposto subito, anche se quanto scrivono non ha molto senso: è giusto verificare le scorte di magazzino, ma è il loro stesso sito a indicare come "non disponibili" i volumi dei Mercanti. ![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
« Precedente | Successivo »
|