Wallpaper: Lungavista & Borgomago
|
29-05-2011, 15:03,
![]() |
|||
|
|||
Wallpaper: Lungavista & Borgomago
Stamattina mentre cominciavo a prepararmi per la YavinCon mi sono reso conto di una cosa: dal momento che il mio notebook sarà posizionato sullo stand, di certo non posso tenere il wallpaper attuale, ovvero un'immagine promozionale del prossimo lavoro di casa Blizzard, Diablo 3. L'immagine di sfondo dovrà per forza essere qualcosa di inerente al nostro sito: allora, utilizzando il mio fido Photoshop, ho creato una serie di tre wallpaper: uno è dedicato alla Trilogia dei Lungavista e due a Borgomago. Per fare le cose per bene, ogni wallpaper è disponibile per il download in più di una risoluzione! Buona visione e buon download!
Citazione: Spero vi piacciano! ![]()
|
|||
29-05-2011, 15:29,
![]() |
|||
|
|||
RE: Wallpaper: Lungavista & Borgomago
Io avrei fatto a meno del cappellino... secondo me, nell'insieme stona. ^^
![]() Occhi-di-notte Ha scritto: |
|||
29-05-2011, 16:40,
![]() |
|||
|
|||
Sono bellissimi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Complimenti ![]() Alessia ![]() Citazione: Tutte le cose sono belle e lo diventano ancora di più quando non abbiamo paura di conoscerle e provarle. L'esperienza è la Vita con le ali - Paulo Cohelo |
|||
29-05-2011, 18:55,
![]() |
|||
|
|||
Molto belli!
*___* Mi sono presa subito quello con Paragon e Ambra! *___* Complimenti, Capitano! ![]() ![]() ![]() "Forse avere il coraggio di trovare un percorso migliore significa avere il coraggio di rischiare nuovi errori." - Fitz Chevalier
|
|||
30-05-2011, 15:35,
![]() |
|||
|
|||
Sono d'accordo con Barbara, non mi piace molto così
![]() Comunque voto per l'immagine centrale con il serpente ![]() |
|||
31-05-2011, 11:13,
![]() |
|||
|
|||
Mi trovo anche io daccordo con Barbara e Ambra, ma quello che mi piace di più è con Paragon e Ambra! *_*
...se hai la mania di partire...sappi che nel porto c'è una nave che ti aspetta.
non preoccuparti per la valigia. non chiedere il prezzo del biglietto. non chiedere la destinazione. l'importante è partire. |
|||
« Precedente | Successivo »
|